Slide-mainSport

Rugby ed il fair play dimenticato

1 minuti di lettura

Il rugby è conosciuto da tutti come uno sport dove impera il fair play, ma a quanto pare le consuetudini, anche se radicate, si dimenticano.

 

Infatti, come riferisce il Gazzettino, durante l’incontro del campionato Elite Under 16 tra il Mogliano ed il Petrarca è scoppiata, a soli 12’ dalla fine, a causa di un durissimo placcaggio , una rissa in campo ed anche sugli spalti. Giocatori e pubblico se le sono date di santa ragione.

 

A questo punto, con il punteggio di 24 a 7 a favore del Mogliano, l’arbitro ha sospeso la partita ed ora l’ultima parola spetta al Giudice Sportivo.

Articoli correlati
MargheraSport

Piscina di Marghera. Progetto Sport Educazione Acqua per oltre 3.000 alunni "MAR GHE GERA"

1 minuti di lettura
MARGHERA – La nuova piscina comunale alla darsena di Marghera è ai nastri di partenza. Manca infatti sempre meno alla festa inaugurale…
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
AmbienteSlide-main

Raccolta rifiuti a Cimadolmo: uniti per un mondo più green

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Cimadolmo, in collaborazione con i Raccoglitori di Inciviltà Altrui, promuove una nuova raccolta di rifiuti nel territorio. Il ritrovo…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio