Sport

Rugby Eccellenza: Il Mogliano perde per un soffio dopo una spettacolare rimonta

1 minuti di lettura

Il derby fra i padroni di casa del Mogliano e il Petrarca non ha avuto l’esito sperato per i Biancoblù, che erano riusciti a rimontare dopo essere stati sotto per 27 a 3. La meta di Zanon aveva dato il là ad un exploit spettacolare di una squadra che si era mostrata debole nel primo tempo, riuscendo quasi a ribaltare le sorti del match.

 

“Manchiamo di disciplina e concentrazione su quello che facciamo, arriviamo sempre li vicino a segnare e poi spesso ci perdiamo. E’ un peccato perché dovremmo giocare sempre come abbiamo fatto nel secondo tempo.”, dichiara con una punta di amarezza Marco Zanon.

 

Il coach Dalla Nora bacchetta i ragazzi, ma incoraggia comunque l’impresa compiuta: “Ci manca pazienza e lucidità nei momenti in cui serve. Nel secondo noi siamo cresciuti, loro forse un po’ calati, sta di fatto che la reazione c’è stata. Abbiamo a mio parere visto anche un buon rugby, con giocatori che si mettono in mostra sfidando l’avversario e facendo le cose su cui lavoriamo.”

 

Il Mogliano scende al settimo posto in classifica e si prepara alla sfida col Viadana, attualmente al secondo posto.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSportVideo

Roma si prepara agli Europei

3 minuti di lettura
Roma si prepara agli Europei. Dal 7 al 12 giugno la città eterna sarà teatro dei Campionati Europei di Atletica Leggera Roma…
ItaliaSlide-mainSport

Sara Gama, il capitano che ha cambiato il calcio femminile

3 minuti di lettura
Sara Gama, il capitano che ha cambiato il calcio femminile, ha annunciato l’addio alla maglia azzurra. COVERCIANO – Ricordo un giorno d’estate…
ItaliaSlide-mainSport

Sinner nuovo numero 3

1 minuti di lettura
Jannik Sinner è il nuovo numero 3 della classifica mondiale ATP. Con la vittoria dell’ATP 500 di Rotterdam, diventa il primo italiano…