Slide-mainSportTreviso

Rugby Benetton, i giocatori si rapano a zero per il compagno malato di tumore

1 minuti di lettura

Un grande gesto di solidarietà ha visto protagonisti i giocatori della Benetton Rugby Treviso, che come segno di solidarietà nei confronti di un compagno di squadra colpito dal cancro, si sono fatti rasare a zero i capelli.

Spirito di squadra e molto di più: un simbolo di una vera amicizia. Potremmo riassumere con queste parole il gesto simbolico compiuto alcuni giorni fa dai giocatori della Benetton Rugby.

De Marchi e compagni si sono fatti rasati a zero i capelli, in segno di solidarietà e di supporto nei confronti del loro compagno Nasi Manu, terza linea di origine tongana, che da qualche mese combatte la sua personale e difficile battaglia contro un tumore all’apparato uro-genitale.

 

Il giovane è stato sottoposto ad un ciclo di chemioterapia che lo ha reso calvo ed i suoi compagni hanno deciso di essergli vicini e di incitarlo ad una pronta guarigione.

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

#Donaunacoperta al canile più vicino

2 minuti di lettura
L’inverno sta ormai arrivando e migliaia di animali lo trascorreranno ancora una volta al freddo, nel box di un rifugio. LNDC Animal…
Slide-mainZero Branco

Zero Branco, patto di fratellanza con il comune ucraino di Ivano-Frankove

2 minuti di lettura
Il 30 novembre il voto unanime del Consiglio Comunale. Al paese ucraino, a poco più di 20 chilometri da Leopoli, nel marzo…
Italia MondoSlide-mainSport

Parigi 2024, ecco come fare per assistere ai Giochi Olimpici

3 minuti di lettura
La prima fase della biglietteria dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 si è aperto il 1° dicembre, offrendo ai fan di tutto…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio