I Carabinieri della Stazione di Dosson di Casier (TV), al termine di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato un 21enne serbo, irregolare sul territorio nazionale, riconosciuto quale autore di un furto avvenuto il 15 gennaio scorso presso una rivendita di alcolici del posto: lo straniero, nella circostanza, aveva trafugato due bottiglie di champagne del valore complessivo di quasi 500 Euro.
I Carabinieri del Radiomobile di Treviso hanno invece denunciato un giovane 18enne che il 3 febbraio scorso, presso un negozio di abbigliamento sportivo del capoluogo della Marca, dopo aver prelevato un paio di magliette del valore complessivo di 120 euro ne tagliava le etichette antitaccheggio, le occultava all’interno del proprio zainetto e si dirigeva verso l’uscita, venendo fermato dal personale addetto alla vigilanza che allertava i militari dell’Arma dell’accaduto, prima che questi si allontanasse. A carico del giovane è scattata la denuncia per tentato furto aggravato.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
