Roncade

Roncade: acciottolato fatto e subito disfatto

1 minuti di lettura

A Roncade, dopo una lunga attesa, finalmente è stato completamente rifatto il manto di sanpietrini lato est di Via Roma.
 
Lavoro finito e bello, ma poche ore dopo ecco che, come ogni lunedì, arriva il mercato e gli automezzi degli ambulanti si posizionano sull’acciottolato appena rifatto.
 
Conclusione: lunghi e profondi solchi impressi sul manufatto appena ultimato provocati dal peso degli automezzi. L’acciottolato non si era ancora assestato e quindi non poteva subire pesi eccessivi.
 
Errore di chi non ha previsto l’inconveniente e non ha impedito il posizionarsi dei camion nel tratto appena ultimato, “ma no – dice il Sindaco – non è un problema perché era tutto previsto, era solo una prova di tenuta tecnica.”
 
Il Cantiere quindi riprende per concludere il lavoro a regola d’arte.

Articoli correlati
IstruzioneRoncadeSlide-mainSociale

Roncade, 180mila euro a sostegno della prima infanzia

2 minuti di lettura
L’assessore Moro: «Abbiamo previsto un contributo di 750 euro per bambino, oltre ad un fondo ad hoc per sostenere gli studenti con…
RoncadeSlide-mainSociale

Roncade, 100mila euro per la sostituzione delle caldaie e l’acquisto di bici elettriche

2 minuti di lettura
La sindaca Pieranna Zottarelli: «Tutela dell’ambiente, efficientamento energetico e riduzione dell’inquinamento sono tra i capisaldi della nostra Amministrazione». Nuovi ecoincentivi “natalizi” per…
RoncadeSlide-main

Roncade, sicurezza stradale e psicologia del traffico

2 minuti di lettura
Partono dall’ Autoscuola “Treviso Uno” gli incontri per sensibilizzare i ragazzi alla guida sicura. Il sindaco Pieranna Zottarelli: Il 25 novembre la…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio