Roncade

Roncade: acciottolato fatto e subito disfatto

1 minuti di lettura

A Roncade, dopo una lunga attesa, finalmente è stato completamente rifatto il manto di sanpietrini lato est di Via Roma.
 
Lavoro finito e bello, ma poche ore dopo ecco che, come ogni lunedì, arriva il mercato e gli automezzi degli ambulanti si posizionano sull’acciottolato appena rifatto.
 
Conclusione: lunghi e profondi solchi impressi sul manufatto appena ultimato provocati dal peso degli automezzi. L’acciottolato non si era ancora assestato e quindi non poteva subire pesi eccessivi.
 
Errore di chi non ha previsto l’inconveniente e non ha impedito il posizionarsi dei camion nel tratto appena ultimato, “ma no – dice il Sindaco – non è un problema perché era tutto previsto, era solo una prova di tenuta tecnica.”
 
Il Cantiere quindi riprende per concludere il lavoro a regola d’arte.

Articoli correlati
RoncadeSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Roncade, l'Assessore Viviane Moro si candida a Sindaco

1 minuti di lettura
L’attuale Assessore comunale uscente sarà sostenuta dalla lista civica “A Roncade”. RONCADE (TV) – È Viviane Moro, attuale Assessore comunale all’Istruzione, Cultura, Politiche giovanili…
RoncadeSlide-mainSociale

Un grande sostegno per 31 associazioni di volontariato

2 minuti di lettura
Dal comune di Roncade 24.000 euro a sostegno di 31 associazioni di volontariato del territorio. RONCADE – Le associazioni di volontariato svolgono…
RoncadeSlide-main

Covid, 15mila euro agli infermieri della Casa di riposo di Roncade

1 minuti di lettura
15mila euro in riconoscenza al prezioso lavoro svolto da infermieri e operatori sociosanitari nel difficile periodo dell’emergenza sanitaria. RONCADE – Ai lavoratori…