Ad esclusione del sabato pomeriggio l’Ecocentro di via Ronzinella si appresta a ripartire con il servizio classico, senza necessità di prendere appuntamento telefonicamente, ma recandosi in loco direttamente.

Martedì, venerdì e sabato dalle ore 13.00 alle ore 17.00 sarà aperto per le utenze private.

Il giovedì dalle ore 13.00 alle ore 16.00 il servizio è dedicato alle attività produttive con autorizzazioni e alle utenze private con automezzi commerciali.

Per l’accesso di sabato rimane però necessaria la prenotazione al numero verde 800166629 oppure inviando una mail a ecocentri@gruppoveritas.it, specificando nome, cognome, codice utente, residenza e un contatto telefonico preferibilmente di telefonia mobile.

Riprende anche il servizio ECOMOBILE come da calendario della raccolta differenziata, ricordiamo gli appuntamenti di sabato 6 giugno dalle ore 8.00 alle ore 12.00 a Campocroce vicino alla palestra e sabato 20 giugno dalle ore 8.00 alle ore 12.00 a Zerman presso il Centro Polivalente.

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il June 4, 2020, 3:17 pm

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

4 città italiane da visitare in autunno

Dopo un’estate infuocata le temperature si sono finalmente abbassate e, con l’autunno alle porte, è il momento ideale per perdersi…

23 minuti ago

La Città di Venezia aderisce al progetto “See Together Challenge”

La Città di Venezia aderisce al progetto "See Together Challenge" nell'ambito delle attività di comunicazione in corso in sinergia con…

1 ora ago

Il Presidente del VENEZIA FC Niederauer in visita dal Presidente della Lega di Serie B Balata

Visita a sorpresa del presidente del Venezia FC Duncan Niederauer al presidente della Lega Serie B Mauro Balata. L'incontro, che…

1 ora ago

Covid 19, Zaia: “Protocolli condivisi per le cure a domicilio”

Per fronteggiare l’evoluzione del Covid-19 senza intasare gli ospedali, che è il rischio maggiore, la Regione Veneto ha ulteriormente affinato…

16 ore ago

Elettrodotto Camin-Dolo: “Ottima notizia per l’ambiente e per il potenziamento del servizio elettrico tra Venezia e Padova”

“Questa è un’ottima notizia, che aspettavamo da tempo per garantire la realizzazione di una linea elettrica di primaria importanza per…

19 ore ago

Dal 26 al 28 ottobre lavori in via Zeno, all’intersezione con via Parenzo al Lido

La Direzione Lavori pubblici del Comune di Venezia rende noto con un'ordinanza che da lunedì 26 a mercoledì 28 ottobre…

19 ore ago