Home / Mogliano  / Quartieri  / Bonisiolo  / Ritorno alla quasi normalità anche per i servizi dell’Ecocentro di Mogliano

Ritorno alla quasi normalità anche per i servizi dell’Ecocentro di Mogliano

Ad esclusione del sabato pomeriggio l’Ecocentro di via Ronzinella si appresta a ripartire con il servizio classico, senza necessità di prendere appuntamento telefonicamente, ma recandosi in loco direttamente.   Martedì, venerdì e sabato dalle ore 13.00 alle

Ad esclusione del sabato pomeriggio l’Ecocentro di via Ronzinella si appresta a ripartire con il servizio classico, senza necessità di prendere appuntamento telefonicamente, ma recandosi in loco direttamente.

 

Martedì, venerdì e sabato dalle ore 13.00 alle ore 17.00 sarà aperto per le utenze private.

 

Il giovedì dalle ore 13.00 alle ore 16.00 il servizio è dedicato alle attività produttive con autorizzazioni e alle utenze private con automezzi commerciali.

 

Per l’accesso di sabato rimane però necessaria la prenotazione al numero verde 800166629 oppure inviando una mail a [email protected], specificando nome, cognome, codice utente, residenza e un contatto telefonico preferibilmente di telefonia mobile.

 

Riprende anche il servizio ECOMOBILE come da calendario della raccolta differenziata, ricordiamo gli appuntamenti di sabato 6 giugno dalle ore 8.00 alle ore 12.00 a Campocroce vicino alla palestra e sabato 20 giugno dalle ore 8.00 alle ore 12.00 a Zerman presso il Centro Polivalente.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni