Ritorno alla quasi normalità anche per i servizi dell’Ecocentro di Mogliano
Ad esclusione del sabato pomeriggio l’Ecocentro di via Ronzinella si appresta a ripartire con il servizio classico, senza necessità di prendere appuntamento telefonicamente, ma recandosi in loco direttamente. Martedì, venerdì e sabato dalle ore 13.00 alle

Ad esclusione del sabato pomeriggio l’Ecocentro di via Ronzinella si appresta a ripartire con il servizio classico, senza necessità di prendere appuntamento telefonicamente, ma recandosi in loco direttamente.
Martedì, venerdì e sabato dalle ore 13.00 alle ore 17.00 sarà aperto per le utenze private.
Il giovedì dalle ore 13.00 alle ore 16.00 il servizio è dedicato alle attività produttive con autorizzazioni e alle utenze private con automezzi commerciali.
Per l’accesso di sabato rimane però necessaria la prenotazione al numero verde 800166629 oppure inviando una mail a [email protected], specificando nome, cognome, codice utente, residenza e un contatto telefonico preferibilmente di telefonia mobile.
Riprende anche il servizio ECOMOBILE come da calendario della raccolta differenziata, ricordiamo gli appuntamenti di sabato 6 giugno dalle ore 8.00 alle ore 12.00 a Campocroce vicino alla palestra e sabato 20 giugno dalle ore 8.00 alle ore 12.00 a Zerman presso il Centro Polivalente.
Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.