Mogliano VenetoSlide-main

Ritorna l'aperitivo Mojan per animare la movida moglianese

1 minuti di lettura

L’idea dell’aperitivo prenatalizio organizzato da Paolo Meneghetti e Mattia Miccolis ha riscosso un successo notevole, tanto che l’iniziativa Mojan è pronta ripetersi Sabato 17 febbraio, in occasione della fine delle feste di Carnevale.
 
Oltre ai 6 locali che hanno partecipato la scorsa volta, ovvero l’Avenue, Assaggi, Bocca di Bacco,
DivinuS, Cul de Sac e Goppion, 
 anche le attività commerciali del centro aderiranno all’aperitivo, spostando alle 23.30 l’orario di chiusura per una sorta di notte bianca in salsa moglianese.
 
Dalle 19.00 si parte con le esibizioni musicali nei locali partecipanti: dal cantautorato al dj set ce ne sarà per tutti i gusti. Inoltre, visto il periodo, non può mancare la nota carnevalesca con le passeggiate tra le vie del centro che verranno chiuse al traffico. Artisti di strada e giocolieri, sapranno animare una serata pensata per tutti coloro che vogliono divertirsi in compagnia. 
 
Gli organizzatori si dichiarano “incredibilmente soddisfatti della passione e il sostegno ricevuto da parte di tutte le attività coinvolte che dimostrano come la nostra città sia all’enorme ricerca di situazioni di questo tipo.”
 
Oltre al ricco aperitivo Mojan, si ricordano le altre iniziative organizzate dal duo Meneghetti-Miccolis nello stesso periodo:

16.02 AfterWork @ DivinuS // Cul de Sac
24.02 AperiLive @ Avenue

Articoli correlati
ArteCittà Metropolitana di VeneziaCulturaSlide-main

Admirabile Signum, la Natività nei musei veneziani

4 minuti di lettura
Alla scoperta della magia del Presepe: una mappa multimediale per un percorso artistico e spirituale sul territorio veneziano con una sorpresa dalla…
ItaliaL'editoriale del direttoreMestreSlide-mainSport

Gemini, mission impossible? Forse, ma la curva c’è!

2 minuti di lettura
Quella di questa sera contro San Severo è una di quelle partite per cui ci vorrebbe un miracolo. Ma mai dire mai….
NarrazioneSlide-mainZero Biscuit

Rimmel e anfibi

1 minuti di lettura
Luglio 1976, Rosanna che di anni ne compie 18 si ritrova stretta, stretta nella sua gonna al ginocchio, i collant con diversi…