Home / Mogliano  / Ritorna l’aperitivo Mojan per animare la movida moglianese

Ritorna l’aperitivo Mojan per animare la movida moglianese

L'idea dell'aperitivo prenatalizio organizzato da Paolo Meneghetti e Mattia Miccolis ha riscosso un successo notevole, tanto che l'iniziativa Mojan è pronta ripetersi Sabato 17 febbraio, in occasione della fine delle feste di Carnevale.   Oltre ai 6

L’idea dell’aperitivo prenatalizio organizzato da Paolo Meneghetti e Mattia Miccolis ha riscosso un successo notevole, tanto che l’iniziativa Mojan è pronta ripetersi Sabato 17 febbraio, in occasione della fine delle feste di Carnevale.

 

Oltre ai 6 locali che hanno partecipato la scorsa volta, ovvero l’Avenue, Assaggi, Bocca di Bacco,
DivinuS, Cul de Sac e Goppion, 
 anche le attività commerciali del centro aderiranno all’aperitivo, spostando alle 23.30 l’orario di chiusura per una sorta di notte bianca in salsa moglianese.

 

Dalle 19.00 si parte con le esibizioni musicali nei locali partecipanti: dal cantautorato al dj set ce ne sarà per tutti i gusti. Inoltre, visto il periodo, non può mancare la nota carnevalesca con le passeggiate tra le vie del centro che verranno chiuse al traffico. Artisti di strada e giocolieri, sapranno animare una serata pensata per tutti coloro che vogliono divertirsi in compagnia. 

 

Gli organizzatori si dichiarano “incredibilmente soddisfatti della passione e il sostegno ricevuto da parte di tutte le attività coinvolte che dimostrano come la nostra città sia all’enorme ricerca di situazioni di questo tipo.”

 

Oltre al ricco aperitivo Mojan, si ricordano le altre iniziative organizzate dal duo Meneghetti-Miccolis nello stesso periodo:


16.02 AfterWork @ DivinuS // Cul de Sac
24.02 AperiLive @ Avenue

Commenta la news

commenti

POST TAGS:

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni