Riprende l’iniziativa della Regione Veneto “al cinema con soli tre euro”

La Regione Veneto ha dato nuovamente il via al cinema di qualità, che permetterà di andare al cinema spendendo solo 3 euro.

A partire dal 3 marzo e fino al 24 marzo, i martedì si potrà assistere alle proiezioni di film d’autore al costo di soli 3 euro (ogni settimana sarà possibile conoscere le opere in programmazione sul sito www.agistriveneto.it e sulla pagina Facebook “Agis Tre Venezie“). L’iniziativa sarà riproposta anche nei mesi di maggio e novembre.

Le sale del Veneto che hanno aderito sono 23, dislocate nelle provincie di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza.

Per Venezia e provincia hanno aderito: il Multisala Giorgione di Venezia, il Cinema Dante di Mestre, l’IMG Candiani di Mestre, l’IMG Palazzo di Mestre, il Cinema Mirano di Mirano e il Cinema Oratorio di Robegano.

Per Treviso e provincia hanno aderito: Il Multisala Corso di Treviso, il Multisala Edera di Treviso, il Multisala Manzoni di Paese, il Cinema Cristallo di Oderzo e il Multisala Verdi di Vittorio Veneto.

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il February 21, 2020, 11:58 am

Gianfranco Vergani

Condividi
Pubblicato da
Gianfranco Vergani

Articoli Recenti

Accademia Tersicore danza di Montegrotto Terme

      Continua la presentazione delle scuole di danza curata dalla nostra lettrice, Maria Meoni. Oggi viene presentata l'Accademia…

2 ore ago

Coronavirus: nidi e scuole dell’infanzia e rapporto con il digitale

Coronavirus: con i nidi e le scuole dell'infanzia chiusi anche per i più piccoli si pone la questione del rapporto…

3 ore ago

Videomessaggio di Papa Francesco per la Settimana Santa

È "nel silenzio delle città" che deve nascere "la speranza di un tempo migliore", pregando il Signore affinché "ci liberi…

3 ore ago

Il sindaco Brugnaro in sopralluogo al mercato di Rialto

Il sindaco Brugnaro in sopralluogo al mercato di Rialto: "Sforzo straordinario per garantire apertura dei mercati comunali, teniamo viva la…

3 ore ago

Coronavirus: l’ordinanza che regola l’accesso e l’organizzazione del mercato coperto di Marghera

Il comandante generale della Polizia locale di Venezia, di concerto con il direttore della Direzione comunale Servizi al cittadino e…

3 ore ago

Coronavirus: l’ordinanza che regola l’accesso e l’organizzazione del mercato coperto “San Michele” a Mestre

Il comandante generale della Polizia locale di Venezia, di concerto con il direttore della Direzione comunale Servizi al cittadino e…

3 ore ago