AmbienteMoglianoSlide-main

Rifiuti elettronici: martedì la premiazione delle scuole moglianesi “riciclone”

1 minuti di lettura

Quasi 2400 chilogrammi di rifiuti RAEE, apparecchiature elettriche ed elettroniche domestiche non più utilizzate sono stati raccolti in 12 scuole moglianesi da centinaia studenti.

 

Sono i numeri vincenti  della seconda edizione del progetto [email protected], la campagna di comunicazione e sensibilizzazione per insegnare ai bambini, soprattutto delle primarie, che cosa sono i Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (Raee) e come vanno gestiti.

 

L’iniziativa è stata promossa dall’Amministrazione comunale di Mogliano, cofinanziata dal Consiglio di bacino Ambiente e sviluppata con la collaborazione degli istituti scolastici e di Veritas e martedì mattina (14 novembre alle 10.00) al Busan si svolgeranno le premiazioni.

 

Articoli correlati
Slide-mainTreviso

Sicurezza Ponti, proseguono gli interventi della Provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Monitoraggio e messa in sicurezza dei ponti, prosegue il lavoro della Provincia di Treviso sul territorio. Oltre ai 12.899.367,00 euro stanziati a…
Slide-mainSport

Europei di Roma. È l'ora dell'Italtuffi

5 minuti di lettura
Si aprirà domani alle ore 13:00 il grande spettacolo dei tuffi nella splendida cornice dello Stadio del Nuoto. Si comincia dal Team…
MestreSlide-mainSpettacoloTempo libero

Parco Bissuola, arriva il circo acrobatico e artistico

4 minuti di lettura
Palcoscenici Metropolitani, continuano gli spettacoli in tutta la Città Metropolitana: da metà agosto a Mestre è in arrivo il Circo acrobatico e…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!