Slide-main

Riccardo Rossi al Teatro Busan

1 minuti di lettura

Venerdì 15 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Busan di Mogliano Veneto la Stagione di Prosa 2017-2018 prosegue con uno dei volti comici più amati dal grande pubblico, Riccardo Rossi, in scena con That’s Life! Questa è la vita, scritto a quattro mani con Alberto Di Risio. In questo nuovo spettacolo tutto da ridere l’attore romano, con la consueta elegante ironia che lo contraddistingue, racconta la sua personale visione della vita, con tutte le sue storpiature, goffaggini ed impacci.

 

Che cos’è la vita? Una risposta non c’è, perché è diversa per ogni individuo. Ma per ogni fase della vita ognuno di noi ha qualcosa in comune. Da adolescenti seguivamo le mode e vestivamo tutti allo stesso modo, superati i 50 facciamo tutti, più o meno, quattro conti con esami clinici e check-up fisici vari, a 40 “è l’età migliore”, a 20 “magari averceli ancora” e così via… E a 90? “ad arrivarci…” Riccardo Rossi nella sua ossessiva e maniacale “schedatura” del genere umano, dopo averci raccontato con L’amore è un gambero, pregi e difetti dell’amore (e degli uomini), torna a raccontarci i pregi e difetti della vita (e degli uomini). Attraverso aneddoti personali e l’osservazione di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro, Riccardo Rossi racconta “che cos’è la vita”, per farci ridere… di noi… anche se pensiamo che capiti sempre e solo agli altri.

 

 

BIGLIETTI

20,00 € intero | 18,00 € ridotto

 

ACQUISTO E PREVENDITE

Biglietteria Cinema Teatro Busan

via Don Bosco 41, Mogliano Veneto (TV)

lunedì 9.30 – 12.30 e 17.00 – 19.00; giovedì e venerdì 17.00 – 19.00

e 30 minuti prima di ogni proiezione cinematografica

 

INFORMAZIONI

+39 041 5905024 | +39 334 1658994 | [email protected]

Articoli correlati
AmbienteNaturaSlide-main

Valanga in Marmolada, incolume 30enne scialpinista

1 minuti di lettura
Una valanga con un fronte di circa 30 metri e una lunghezza di circa 300 metri si è staccata nella tarda mattinata…
Slide-mainVeneto

San Stino di Livenza. Uccide la moglie a bottigliate poi chiama i Carabinieri

2 minuti di lettura
Per il Codice penale il femminicidio non esiste. Quello di oggi, perpetrato verso la madre delle sue due figlie, è un omicidio…
Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Carabinieri Treviso, furti e tentati furti di offerte e danneggiamenti di arredi sacri nelle chiese della Marca: due arresti e una denuncia

1 minuti di lettura
I Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso, nelle scorse ore, hanno individuato i presunti responsabili di reati in danno di Chiese della…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio