A seguito della nuova ordinanza regionale, da martedì prossimo, 21 aprile 2020, l’ecocentro di Mogliano Veneto riapre osservando i consueti orari previgenti alla chiusura dettata dall’emergenza da COVID-19.
Nei pomeriggi del martedì, del giovedì, del venerdì e del sabato (dalle 13 alle 17) sarà quindi possibile recarsi nuovamente all’ecocentro di via Ronzinella 218/B per le operazioni di conferimento e scarico materiali.
“Per evitare assembramenti, abbiamo convenuto di regolare l’accesso all’ecocentro solo mediante appuntamento telefonico”, spiega il sindaco Davide Bortolato. “Basterà quindi telefonare al numero verde 800.811333, già attivo da domani, e prenotare il proprio accesso all’ecocentro. Resta invece sospeso il servizio di ecocentro mobile, previsto da calendario per sabato 18 aprile a Zerman”.
L’Amministrazione Comunale invita i Cittadini a recarsi all’ecocentro solamente per necessità e ricorda loro di:
- evitare gli assembramenti;
- mantenere le distanze di sicurezza;
- utilizzare sempre i dispositivi di protezione individuale (mascherine e guanti).
Si ricorda anche che tutti gli Sportelli Veritas Rapporti con l’Utenza restano chiusi al pubblico fino al 3 maggio p.v. compreso.
Fino ad allora, i Cittadini che ne avessero necessità possono rivolgersi a:
- numero verde466466 o 041.9655530 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17)
- sportello online serviziweb.gruppoveritas.it
- e-mail [email protected]
Si ricorda infine che attraverso call center e e-mail è possibile espletare tutte le operazioni contrattuali, dall’attivazione alla cessazione del servizio idrico integrato e del servizio rifiuti.