Casale sul SileMarca TrevigianaMusicaTempo libero

Restival 2023: Il Festival di Casale sul Sile torna con grandi artisti e prelibatezze gastronomiche

1 minuti di lettura

Restival, il Festival della Restera di Casale sul Sile, ritorna per l’estate trevigiana con dieci giorni di intrattenimento, concerti e prelibatezze gastronomiche nel suggestivo Parco delle Vecchie Pioppe.

Non c’è estate trevigiana senza Restival, il Festival della Restera di Casale sul Sile. Dieci giorni di intrattenimento animeranno il Parco delle Vecchie Pioppe, un’area di 5.000 mq situata a due passi dalla Restera e dal centro di Casale. L’evento si svolgerà dal 21 al 30 luglio, con inizio alle 18.30 e continuerà fino a notte inoltrata. Numerosi stand enogastronomici, espositori e artigiani accompagneranno i talentuosi artisti che si esibiranno sul palco, tra cui band musicali, DJ, cover band, attori e artisti di strada. La presentazione delle esibizioni sarà affidata alla nota tiktoker Carlotta Berti e al famoso speaker radiofonico Luca Lazzer. Mercoledì 26 saranno particolarmente attesi Carlo e Giorgio, mentre giovedì 27 luglio i Los Massadores faranno vibrare il pubblico. La serata clou sarà sabato 29 con il ritorno dei Derozer, molto attesi dai fan del punk rock.

Inoltre, sono previste serate a tema, come quella dedicata allo swing, che inviteranno il pubblico a ballare e divertirsi. Il clou dell’evento sarà la straordinaria serata del 29 luglio, con il ritorno dei Derozer, una band amatissima dai fan del punk rock, accompagnata dalle energiche esibizioni dei Cattive Abitudini e delle proposte ska dei Persiana Jones.

Oltre alle spettacolari performance artistiche, Restival delizierà i partecipanti con una vasta selezione di prelibatezze enogastronomiche presso la “Piazza del Gusto”, dove saranno presenti selezionati stand enogastronomici, e una variegata esposizione di opere artigianali nella “Via Mercato e Mestieri”.

Gli organizzatori dell’evento si dicono entusiasti dell’attesa che circonda Restival, poiché l’evento è ormai diventato un appuntamento fisso nel cuore della comunità trevigiana. Con la promessa di una grande varietà di intrattenimento e musica di qualità, Restival accoglierà un pubblico di tutte le età, dai giovani alle famiglie, offrendo un’esperienza indimenticabile di festa, creatività e divertimento.

Programma completo su www.restival.it o la pagina Facebook “Restival – il Festival di Restera” o il profilo Instagram “restival_casalesulsile”.

Articoli correlati
ItaliaMusicaSlide-main

Lirica: rinnovo del contratto collettivo di lavoro

1 minuti di lettura
Importante incontro tra il MiC, l’Anfols e le organizzazioni sindacali per discutere il rinnovo del contratto collettivo di lavoro 2019-2021 del comparto…
#instacultBlogMusicaSlide-main

Via Verdi

1 minuti di lettura
Via Verdi, che poi non si parla di toponomastica spiccia ma di Band, che con un contratto discografico alla fine del 1985…
Marca TrevigianaSlide-mainSociale

"Volto in 3D": progetto per i genitori ipovedenti

2 minuti di lettura
L’ecografia ostetrica ha raggiunto nuovi traguardi tecnologici, offrendo esperienze sensoriali uniche ai genitori ipovedenti CONEGLIANO – Parte essenziale nel monitoraggio della gravidanza…