Economia&LavoroSlide-mainTreviso

Relazioni: incontrarsi senza scontrarsi

1 minuti di lettura

Workshop per incrementare le proprie capacità relazionali

 
 
Giovedì 14 giugno, dalle ore 19 alle ore 22, la CNA Treviso organizza un incontro dal titolo “Relazioni: incontrarsi senza scontrarsi” presso la propria sede di Treviso, in viale della Repubblica, 154.
 
 
Qual è il modo migliore per incontrare gli altri senza scontrarsi, anche in situazioni critiche?
Per la gestione ideale di ogni organizzazione è necessario valorizzare le relazioni interne (dipendenti, collaboratori, ecc.) ed esterne (fornitori, partner aziendali e istituzionali, ecc.).
 
 
Come è possibile farlo in concreto?
La Programmazione Neurolinguistica e altre discipline utilizzate nell’ambito della crescita personale (Ge-stalt, bioenergetica, ecc) aiutano a entrare in una relazione equilibrata con l’altro, grazie a strumenti estremamente efficaci, che migliorano la comprensione sia di se stessi e delle proprie esigenze, che degli altri e del loro mondo. È così che diventa più semplice creare rapporti gestibili e produttivi, stabili e piacevoli, funzionali al buon andamento dell’organizzazione, qualunque essa sia (lavorativa o domestica, pubblica o privata).
Dalla gestione del conflitto alla creazione di progetti in sinergia, le tecniche PNL e per la gestione delle emozioni vengono utilizzate in tutto il mondo per rendere efficaci le relazioni in tutti i contesti (professionale, aziendale, familiare, di coppia, amicale, ecc.).
 
 
PROGRAMMA
• Io e l’altro: due mondi diversi con linguaggi diversi
• Incontrare l’altro: ponti e confini
• Introduzione al metamodello: cos’è, a cosa serve e come si usa
• Osservare il linguaggio per comprendere le mappe della realtà
 
 
 
 
QUOTE
• Iscrizioni fino a sabato 9 giugno: 40€ + Iva
• Iscrizioni fino a giovedì 14 giugno: 60€ + Iva
 
 
TRAINER
Roberta Marzola, classe 1976, è giornalista e facilitatrice in tecniche per il riequilibrio emozionale.
Come ricercatrice segue costantemente da vent’anni corsi ed esperienze di formazione in Programmazione Neurolinguistica, ipnosi ericksoniana, comunicazione efficace, Gestalt, bioenergetica, meditazione, teatro, percorsi per lo sviluppo del potenziale umano, tecniche per la crescita personale e dei gruppi di lavoro.
Come formatrice ha all’attivo conferenze, corsi e laboratori esperienziali sulla comunicazione, sull’efficacia personale, meditazioni attive, sia dal vivo che on line. Propone incontri di gruppo e individuali.
 
 
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Roberta Marzola
Cell. 320 4103952
[email protected]
Il corso partirà con un minimo di 15 persone.
Link: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-relazioni-incontrarsi-senza-scontrarsi-46218597068

Articoli correlati
Slide-mainSocialeVenezia

Accordo tra Comune di Venezia e Inps per supportare le donne vittime di violenza

1 minuti di lettura
La Giunta comunale di Venezia ha approvato un accordo con l’Inps per supportare le donne vittime di violenza e formare il personale…
Città Metropolitana di VeneziaCulturaIstruzioneSlide-main

Scuole elementari in gara per la Capitale Europea della Cultura 2025

1 minuti di lettura
Iscrizioni aperte fino a mercoledì 29 maggio. Saranno 16 le classi selezionate. VENEZIA – Fino al 29 maggio, sul sito www.go2025fenice.net è…
MusicaSlide-mainSpettacoloTreviso

“Le Donne di Puccini e non solo...”: Gala lirico di beneficenza al Del Monaco di Treviso

2 minuti di lettura
Grande emozione per l’appuntamento dell’Associazione Lirica Trevigiana, che ha unito musica e beneficienza, nel ricordo di Anna Maria Bicciato. TREVISO – Arie…