PoliticaSlide-mainVeneto

Referendum: Gentilini annuncia la iattura contro gli astensionisti

1 minuti di lettura

L’ex sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini fa ancora parlare di sé per il suo approccio pittoresco alla politica e ai fatti dell’attualità. Sul suo profilo Facebook lancia una sorta di anatema semiserio contro coloro che hanno intenzione di astenersi dal voto per il Referendum consultivo sull’autonomia veneta previsto per il 22 ottobre.

 

Nel breve video-messaggio, il “sindaco sceriffo” declama solennemente e con tanto di indice puntato: “Ci sarà la iattura nei confronti di coloro che voteranno no o che si asterranno dal voto. Quindi, tutti sì! E’ l’ordine del sindaco sceriffo Gentilini”.

 

Articoli correlati
Italia MondoSlide-mainSport

Mondiali Volley, buona la seconda. Battuto il Giappone 3-1

3 minuti di lettura
“Non dobbiamo andare di lá con qualcosa di banale. Dobbiamo andare di là con qualcosa di tosto”. Davide Mazzanti, emblema della calma…
Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Carabinieri, le pattuglie a piedi in centro a Treviso a tutela di cittadini ed esercenti

1 minuti di lettura
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e di prevenzione generale, la Stazione Carabinieri di Treviso svolge periodiche pattuglie a piedi nell’ambito…
AnimaliSlide-mainVenezia

Un corso di formazione per proprietari di cani

1 minuti di lettura
Il Comune di Venezia, in collaborazione con il Servizio veterinario dell’Ulss 3 Serenissima, propone la terza edizione del corso di formazione per…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!