PoliticaSlide-mainVeneto

Referendum: Gentilini annuncia la iattura contro gli astensionisti

1 minuti di lettura

L’ex sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini fa ancora parlare di sé per il suo approccio pittoresco alla politica e ai fatti dell’attualità. Sul suo profilo Facebook lancia una sorta di anatema semiserio contro coloro che hanno intenzione di astenersi dal voto per il Referendum consultivo sull’autonomia veneta previsto per il 22 ottobre.

 

Nel breve video-messaggio, il “sindaco sceriffo” declama solennemente e con tanto di indice puntato: “Ci sarà la iattura nei confronti di coloro che voteranno no o che si asterranno dal voto. Quindi, tutti sì! E’ l’ordine del sindaco sceriffo Gentilini”.

 

Articoli correlati
Pillole di storia, arte e umanitàSlide-mainStorie dal mondo

La vita è un Valore in un mondo fuori controllo - Giornata per la Vita

1 minuti di lettura
La sensazione di camminare sulle sabbie mobili, su un terreno debole e privo della capacità di sostenere pesi è oramai un dato…
SaluteSlide-mainSocialeTreviso

L’Ulss 2 premiata da Fondazione Onda per il progetto “Ferie Solidali”

2 minuti di lettura
La testimonianza: “Grazie ai colleghi e all’azienda: mi hanno donato tempo per gestire dolore e malattia”. Colleghi che aiutano colleghi, in particolare…
Slide-mainSportVeneto

Lo sport paralimpico del Veneto fa il pieno di solidarietà

5 minuti di lettura
Quasi 6mila voti su Facebook e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio