PoliticaSlide-mainVeneto

Referendum: Gentilini annuncia la iattura contro gli astensionisti

1 minuti di lettura

L’ex sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini fa ancora parlare di sé per il suo approccio pittoresco alla politica e ai fatti dell’attualità. Sul suo profilo Facebook lancia una sorta di anatema semiserio contro coloro che hanno intenzione di astenersi dal voto per il Referendum consultivo sull’autonomia veneta previsto per il 22 ottobre.

 

Nel breve video-messaggio, il “sindaco sceriffo” declama solennemente e con tanto di indice puntato: “Ci sarà la iattura nei confronti di coloro che voteranno no o che si asterranno dal voto. Quindi, tutti sì! E’ l’ordine del sindaco sceriffo Gentilini”.

 

Articoli correlati
ArteAttualitàMestreSlide-main

"Mestre Premio Pittura" una bellissima storia

5 minuti di lettura
È stato presentato questa mattina presso il Municipio, l’ottava edizione del Premio Pittura Mestre. Con l’occasione, è stata “scoperta” l’opera, seconda classificata,…
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
ItaliaSlide-mainSport

Matilde Molinari è bronzo europeo

2 minuti di lettura
La giovane fiorettista veneta Matilde Molinari è bronzo europeo. Terzo posto per lei ai Campionati Europei Under 20 di Napoli. NAPOLI – Iniziano…