PoliticaRegioneSlide-main

Referendum: Gentilini annuncia la iattura contro gli astensionisti

1 minuti di lettura

L’ex sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini fa ancora parlare di sé per il suo approccio pittoresco alla politica e ai fatti dell’attualità. Sul suo profilo Facebook lancia una sorta di anatema semiserio contro coloro che hanno intenzione di astenersi dal voto per il Referendum consultivo sull’autonomia veneta previsto per il 22 ottobre.

 

Nel breve video-messaggio, il “sindaco sceriffo” declama solennemente e con tanto di indice puntato: “Ci sarà la iattura nei confronti di coloro che voteranno no o che si asterranno dal voto. Quindi, tutti sì! E’ l’ordine del sindaco sceriffo Gentilini”.

 

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Polizia locale, decoro urbano: controlli e sanzioni in Campo Santa Margherita

1 minuti di lettura
Nella serata e nella notte tra venerdì e sabato scorsi la Polizia locale è intervenuta ancora in Campo Santa Margherita, nell’ambito di…
Slide-mainVenezia

A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon

2 minuti di lettura
A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon. Il vicesindaco Tomaello: “Una giornata straordinaria all’insegna dello sport” Una giornata di sole all’insegna dello…
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!