Casale sul SileSlide-mainTempo libero

Racconto in lingua araba e italiana

1 minuti di lettura

Dopo la fortunata esperienza dello scorso anno con “Il Veneto Legge”, l’assessorato alla Cultura di Casale sul Sile promuove una nuova maratona di lettura nella giornata di venerdì 24 maggio (dalle 16.15 alle 17.30), in occasione della campagna nazionale di promozione della lettura “Il Maggio dei Libri.
 
Nel parco della scuola di Casale sul Sile, i volontari leggeranno dei passaggi in lingua araba e italiana tratti dal libro La zuppiera di Marzouk. Con l’occasione, la nuova mascotte della nostra biblioteca fa la sua prima apparizione ufficiale nel volantino dell’evento (in foto): il suo nome è Riccio Bembo ed è stato ideato e creato dalla nuova volontaria del servizio civile, Arianna Cicciò.
 
In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.
 

Articoli correlati
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 18 SETTEMBRE 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
RegioneSlide-mainSociale

Agenzia Usa per sicurezza farmaci dice no a terza dose di Pfizer

1 minuti di lettura
Fda Usa, Agenzia federale Usa per la sicurezza dei farmaci, dice no alla terza dose del vaccino Pfizer.La terza dose è giustificata…
RegioneSlide-mainTreviso

Covid. Lunedì a Villorba parte erogazione terza dose di vaccino

1 minuti di lettura
COVID. LUNEDI’ ALLE 10.00 A VILLORBA (TV) PARTE EROGAZIONE TERZA DOSE DI VACCINO. PRESENTI PRESIDENTE REGIONE VENETO E GEN. FIGLIUOLO Lunedì prossimo 20…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!