Città Metropolitana di VeneziaSaluteSlide-mainVenezia

Raccolta fondi per un collega sfortunato

1 minuti di lettura

Un 47enne dipendente dell’aeroporto perde una gamba. I colleghi avviano raccolta fondi per una protesi

VENEZIA – Alcuni dipendenti dell’aeroporto “Marco Polo” di Venezia stanno raccogliendo fondi sulla piattaforma GoFundMe per un loro collega di 47 anni che, in seguito ad una trombosi all’arto inferiore, ne ha poi subito l’amputazione.

L’iniziativa lanciata dai colleghi è già arrivata a buon punto, grazie a 160 donazioni: raccolti 6.500 euro su un obiettivo di 7.500.

L’uomo ha subito l’amputazione dell’arto circa un mese fa. Con la raccolta fondi potrà usufruire di una protesi speciale, più avanzata rispetto a quella fornita dal Sistema Sanitario.

I colleghi aspettano di riabbracciarlo: “Il nostro è un lavoro dinamico nel quale si percorrono a piedi anche chilometri al giorno. Un gesto di solidarietà per aiutarlo a riprendersi da questo evento che gli ha stravolto la vita. Ringraziamo anticipatamente chiunque volesse partecipare”.

Si può contribuire all’iniziativa attraverso il link https://www.gofundme.com/f/ehwxyj-acquisto-protesi.

Articoli correlati
AttualitàIntravisti per voiPrima FilaSlide-main

Matrimonio con Sorpresa

1 minuti di lettura
Matrimonio con Sorpresa è un film diretto da Julien Hervé e ci narra la storia di una coppia di fidanzati, Alice Bouvier…
ItaliaSlide-mainSportVideo

A 90 minuti da EURO2025

3 minuti di lettura
L’Italia di Soncin pareggia 0-0 in Olanda. Ora si giocherà la qualificazione diretta a Euro 2025 nell’ultima partita con la Finlandia SITTARD…
Economia&LavoroItaliaSlide-mainVeneto

Il Veneto rinforza la sua presenza in Federmeccanica

2 minuti di lettura
La recente elezione di sette rappresentanti veneti nel Consiglio Generale per il biennio 2024-2026 rafforza ulteriormente la presenza veneta in un settore…