IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

Quale senso ha il dono della presenza di Livatino in Confindustria, secondo Monsignor Renzo Giuliano (VIDEO)

1 minuti di lettura

Tra le sue ultime tappe, la solenne “Peregrinatio Beati Rosarii Livatino – Fidei et Justitiae Martyris” in Roma ha toccato anche la sede di Confindustria, dove la camicia impregnata del sangue del giudice Livatino è stata accolta dal Direttore Generale Francesca Mariotti e omaggiata durante il Convegno dal titolo “Beato Rosario Livatino: l’universale esempio del giusto. Dialoghi tra economia, fede e giustizia”.

A margine dell’evento, il Primicerio della Venerabile Arciconfraternita Santa Maria Odigitria Siciliani in Roma, Mons. Renzo Giuliano, ha commentato il senso della presenza della Reliquia del Beato Livatino in questa importante sede dell’industria italiana.

Guarda il video su YouTube.

Articoli correlati
AttualitàEsteriSlide-main

Un Veneto tra i dispersi del terremoto in Turchia

2 minuti di lettura
Si chiama Angelo Zen e i familiari non hanno sue notizie da domenica scorsa, 5 febbraio. Continua ad aggravarsi il bilancio delle…
LavoroMarca TrevigianaSlide-main

Carabinieri: tre attività sospese nel settore dell’edilizia in provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Il Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Treviso, in collaborazione con le articolazioni territoriali del Comando Provinciale Carabinieri, ha svolto nei giorni…
Slide-mainSportVenezia

Umana Reyer, inizia in Lituania l'avventura di coach Tucci

1 minuti di lettura
Mercoledì 8 febbraio alle 18.00 italiane l’Umana Reyer scenderà in campo alla Kalnapilio Arena di Panevėžys nella prima partita post era De…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio