Casale sul SileSlide-main

Progetto Orti Sociali a Casale: ecco come aderire

1 minuti di lettura

Il Comune di Casale sul Sile, in collaborazione con l’associazione OrtiAmo, mette a disposizione dei propri cittadini degli appezzamenti adibiti ad Orti Sociali a Conscio, nel terreno adiacente alla Scuola Primaria. Il progetto degli Orti Sociali volge oramai al terzo anno di attività e rappresenta una collaudata forma di collaborazione tra pubblico e privato. Il modulo per la manifestazione di interesse può essere scaricato qui oppure richiesto presso lo sportello dell’Ufficio Protocollo. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’associazione OrtiAmo al numero 347/7028011 (sig. Andreetta) oppure all’e-mail [email protected].

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaNewsSlide-mainSportVenezia

Venice Night Trail è Sold Out

2 minuti di lettura
L’ottava edizione della Venice Night Trail è già Sold Out. Esauriti i 5000 pettorali per il trail notturno organizzato da Venicamarathon VENEZIA…
IstruzioneItaliaSlide-mainSociale

"Free to Choose" entra in 3 scuole superiori

2 minuti di lettura
Il nuovo board game “Free to Choose” entra in 3 scuole superiori di Pordenone con il progetto europeo “CHANGE” Uno strumento innovativo di apprendimento basato su…
ItaliaSlide-mainVeneto

L'importanza dello sport a scuola: focus sul convegno "Sport è scuola" a Cortina D'Ampezzo

1 minuti di lettura
Il convegno “Sport è scuola” a Cortina D’Ampezzo si concentra sull’importanza dello sport nell’istruzione, esplorando modelli organizzativi e opportunità post-olimpiche. Il prossimo…