MoglianoSlide-mainSpettacoloVenezia

Proclamata la Maria del Carnevale di Venezia 2019. È una moglianese

1 minuti di lettura

Il Carnevale di Venezia ha eletto la nuova Maria 2019 ed è una moglianese. Linda Pani, 19 anni, è diventata il simbolo del Carnevale e sarà la protagonista dell’edizione 2020 del Carnevale di Venezia.

Come ha fatto quest’anno Erika Chia Maria, il prossimo anno vedremo Linda Pani calarsi dal Campanile di San Marco.
 
“ Venezia non è solo di chi abita a Venezia – ha dichiarato a caldo un’emozionata Linda – ma è di chi ce l’ha nel cuore.”

 

Linda Pani ha frequentato il liceo linguistico Astori di Mogliano ed è ora iscritta all’Accademia di cinema e recitazione Actor’s Planet di Roma. Nel 2017 Linda ha anche partecipato al concorso di Miss Italia, vincendo il titolo di Miss Italia Social.

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSportVideo

Intervista ad Andrea Piccillo, Presidente FIPPS

1 minuti di lettura
La nostra intervista integrale ad Andrea Piccillo, primo presidente veneto di una federazione paralimpica, la FIPPS (Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport), per…
#instacultCulturaSlide-main

I tormentoni estivi firmati Vanoni Berti

1 minuti di lettura
Una formula che rassomiglia ad un’alchimia perfetta, vincente e fluida, apparentemente ruffiana. Gli ingredienti principali? Boomer, millenials e cantautori che masticano il…
Meteo in VenetoRegioneSlide-main

Meteo. In Veneto stato di attenzione fino alle 24 di domani

1 minuti di lettura
Una fase di maltempo è in arrivo in Veneto. Sulla base delle previsioni, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!