MestreSlide-mainViabilità

Problemi notevoli al cavalcavia di Mestre

1 minuti di lettura

Il manufatto degli anni Settanta necessita urgentemente di grosse manutenzioni. Alle 19.30 circa di ieri, i Vigili del fuoco sono intervenuti in Corso del Popolo, rampa cavalcavia direzione Marghera per la caduta di calcinacci. I pompieri, accorsi con due automezzi tra cui l’autoscala e il funzionario di servizio, hanno prima eseguito un controllo visivo del manufatto e poi provveduto a eliminare il pericolo imminente, rappresentato da elementi copri ferro in cemento in fase di espulsione.
 
Il cavalcavia rimane aperto e la struttura necessita di urgenti opere di manutenzione, al fine di ripristinare le condizioni di sicurezza. Tuttavia la zona sottostante, dove potrebbero staccarsi ulteriori calcinacci, è stata delimitata.
 
Durante le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco, terminate dopo circa due ore e mezza, la polizia locale ha deviato il traffico.
 
   

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaMestre

Il mercato di Forte dei Marmi per la prima volta a Mestre

1 minuti di lettura
Arrivo del mercato di Forte dei Marmi a Mestre: 52 espositori con prodotti di alta qualità provenienti dall’Italia. L’evento è stato organizzato…
Slide-mainSport

7 nuovi record agli assoluti Paralimpici di Atletica

4 minuti di lettura
Ai campionati italiani assoluti Paralimpici di atletica, che si stanno svolgendo a Padova, si sono registrati 7 nuovi primati nazionali. PADOVA –…
IstruzioneMarca TrevigianaSlide-mainSport

Al via a Possagno "6InSuperAbile"

3 minuti di lettura
È stata Inaugurata oggi la manifestazione con i giochi studenteschi. Attesi per domani più di 1000 partecipanti per la Giornata Provinciale Paralimpica…