AnimaliTempo liberoTreviso

Previsto maltempo, Holirun rinviato di una settimana

1 minuti di lettura

Gli organizzatori di Holi Fun Party, in programma il week end del 3, 4 e 5 settembre al Parco Uccio, hanno deciso di rinviare tutte le attività e gli eventi previsti di una settimana visto che le previsioni meteorologiche davano pessimo tempo.

Le nuove date sono 9, 10 e 11 settembre.

In accordo con il Comune di Treviso per motivi di sicurezza pubblica si è preferito non rischiare visto che erano previsti concerti, animazione musicale e la Holi Run tutto all’aperto. 

Coloro che hanno già acquistato i biglietti potranno utilizzarli nelle nuove date, chi volesse essere rimborsato può scrivere a: 
[email protected]

Gli organizzatori hanno dichiarato: “Abbiamo deciso in accordo con l’Amministrazione comunale di rinviare Holi Run Party di una settimana visto che le previsioni meteo sono negative. In questi casi è meglio non rischiare visto che l’evento era previsto tutto all’aperto e ci teniamo alla sicurezza di tutti”.

Articoli correlati
EconomiaItalia MondoLavoroSlide-mainTreviso

Energia, i 1000 di Coldiretti a Milano

1 minuti di lettura
18 pullman da Treviso: in piazza per denunciare le situazioni insostenibili e per vivere un villaggio straordinario che parla della qualità dell’agricoltura…
Le eccellenze CommerciantiSostenibilitàStorie d'impresaTreviso

A Treviso apre “Al Cicchetto” il nuovo locale della tradizione veneta (VIDEO)

2 minuti di lettura
Un’altra sfida per il coraggioso titolare che, nel 2015, dopo il tornado che devastò la Riviera del Brenta, aprì il Birrificio Corti…
EconomiaSlide-mainSocialeSostenibilitàTreviso

Treviso, 4passi parte con la parità di genere e rapporto uomo e natura

1 minuti di lettura
Prima giornata della rassegna dell’economia solidale a Treviso dal 30 settembre al 2 ottobre. Primi appuntamenti della tre giorni sull’economia solidale e…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!