AnimaliTempo liberoTreviso

Previsto maltempo, Holirun rinviato di una settimana

1 minuti di lettura

Gli organizzatori di Holi Fun Party, in programma il week end del 3, 4 e 5 settembre al Parco Uccio, hanno deciso di rinviare tutte le attività e gli eventi previsti di una settimana visto che le previsioni meteorologiche davano pessimo tempo.

Le nuove date sono 9, 10 e 11 settembre.

In accordo con il Comune di Treviso per motivi di sicurezza pubblica si è preferito non rischiare visto che erano previsti concerti, animazione musicale e la Holi Run tutto all’aperto. 

Coloro che hanno già acquistato i biglietti potranno utilizzarli nelle nuove date, chi volesse essere rimborsato può scrivere a: 
[email protected].

Gli organizzatori hanno dichiarato: “Abbiamo deciso in accordo con l’Amministrazione comunale di rinviare Holi Run Party di una settimana visto che le previsioni meteo sono negative. In questi casi è meglio non rischiare visto che l’evento era previsto tutto all’aperto e ci teniamo alla sicurezza di tutti”.

Articoli correlati
CulturaSlide-mainTreviso

Al Sant’Artemio aperta la Mostra sul Vajont con gli scatti inediti del FAST della Provincia

2 minuti di lettura
“Calamita/à”, vincitrice del bando del Ministero della Cultura, è visitabile fino al 28 giugno TREVISO. La Provincia di Treviso ha aperto sabato…
ArteCostume&SocietàLe eccellenzeTreviso

"Gioconde" nella Notte Bianca

1 minuti di lettura
Tra gli eventi della Notte Bianca di Treviso, le foto di Giocondo Valdini in una mostra inaugurata ieri al Chiostro di S….
AttualitàTrevisoTutela ConsumatoriVeneto

Aumentano le consegne dei pacchi con PI

1 minuti di lettura
Il servizio di consegna pacchi, con i portalettere di Poste Italiane, cresce di numero, in particolar modo nel Veneto, con un +…