IntervisteMogliano VenetoSaluteVideo

Prevenzione: anche i giovani iniziano a pensarci (VIDEO)

1 minuti di lettura

MOGLIANO VENETO – È stata massiccia la presenza al Centro Sociale di Mogliano Veneto all’evento organizzato dal Presidio Ospedaliero Casa di Cura “Giovanni XXIII di Monastier” con la collaborazione del comune di Mogliano Veneto all’interno del “Marzo Donna“, dal titolo “Conosci il tuo seno e gli strumenti per proteggerlo”. Sedute tra il pubblico anche giovanissime, come la 18enne moglianese Eleonora Alberti. “Siamo un po’ troppo giovani per pensare che i tumori adesso facciano parte della nostra vita però è molto importante informarsi. È una diagnosi che ci potrebbe essere diagnostica magari da 10 o 30 anni ed è importante quindi essere informate per capire e prevenire”.

Guarda il video su YouTube.

Articoli correlati
AttualitàItaliaSaluteSlide-main

La ricerca per una sanità sostenibile

2 minuti di lettura
Sanità sostenibile, il tema centrale della XXIII edizione di Salute Direzione Nord MILANO – La XXIII edizione di Salute Direzione Nord, organizzata…
ItaliaSlide-mainSportVideo

Fioretto sul tetto d'Europa

2 minuti di lettura
Il Dream Team del fioretto femminile colpisce ancora e sale sul tetto d’Europa. Battuta in finale la Polonia per 45-27. Italia vince…
SaluteSlide-mainTreviso

Visite dermatologiche via SMS

1 minuti di lettura
Treviso sperimenta la comunicazione delle visite tramite messaggio TREVISO – Un’iniziativa dell’azienda AULSS2 attivata in via sperimentale la scorsa settimana per essere…