SaluteSlide-main

Presto si potranno prenotare le visite direttamente in farmacia

1 minuti di lettura

Il Direttore Generale dell’Ulss 2 Marca Trevigiana, Francesco Benassi, e il Presidente Nazionale Farmacieunite, hanno presentato il progetto che consentirà di prenotare le visite specialistiche in farmacia sulla base della priorità indicata dal medico.

 

I punti già abilitati nel Distretto Treviso (ex Ulss 9) per il momento sono sei, ma l’obbiettivo è quello di estendere il servizio a quasi tutte le farmacie.

 

Per il Distretto di Treviso (ex Ulss 9) sono già attive le seguenti prenotazioni: prima visita ortopedica e ginecologica, medicina fisica, urologia, otorinolaringoiatria e gastroenterologia.

Articoli correlati
AmbienteSlide-mainStorie dal mondo

Dentro l’auto piena d’acqua, per 9 ore!

1 minuti di lettura
Violenti acquazzoni hanno colpito gli Emirati Arabi, in particolare Dubai, tra lunedì e martedì scorsi. L’esperienza, e le foto, di un nostro…
Marca TrevigianaNewsSlide-mainSocialeTempo libero

Domenica a Conegliano è "Corri con gli Amici del Cuore"

1 minuti di lettura
Ritorna la manifestazione podistica promozionale, aperta a tutti (anche ai quattrozampe), sulle colline coneglianesi. CONEGLIANO (TV) – Si svolgerà domenica 21 aprile…
Marca TrevigianaSlide-mainSociale

Combattere la violenza di genere con un gesto quotidiano

2 minuti di lettura
In una dimostrazione di solidarietà e impegno, i panificatori e i cuochi trevigiani si uniscono nella lotta contro la violenza di genere….