SaluteSlide-main

Presto si potranno prenotare le visite direttamente in farmacia

1 minuti di lettura

Il Direttore Generale dell’Ulss 2 Marca Trevigiana, Francesco Benassi, e il Presidente Nazionale Farmacieunite, hanno presentato il progetto che consentirà di prenotare le visite specialistiche in farmacia sulla base della priorità indicata dal medico.

 

I punti già abilitati nel Distretto Treviso (ex Ulss 9) per il momento sono sei, ma l’obbiettivo è quello di estendere il servizio a quasi tutte le farmacie.

 

Per il Distretto di Treviso (ex Ulss 9) sono già attive le seguenti prenotazioni: prima visita ortopedica e ginecologica, medicina fisica, urologia, otorinolaringoiatria e gastroenterologia.

Articoli correlati
ArteItalia MondoSlide-main

Natura morta di Morandi venduta all'asta per 3,4 milioni: è record assoluto per un'opera italiana

2 minuti di lettura
Per aggiudicarsi il dipinto 15 minuti di rilanci via telefono partiti dalla cifra di 700mila euro. La Contemporary Art Evening Auction di…
CryptoDigitalSlide-main

L'sola di Tuvalu si sta ricreando nel Metaverso mentre il cambiamento climatico rischia di cancellarla dalla mappa

2 minuti di lettura
La nazione insulare del Pacifico di Tuvalu è stata a lungo una causa celebre per i rischi sul cambiamento climatico. Situata quasi…
AttualitàItalia MondoSlide-main

Frana a Ischia. Morta una donna, 11 dispersi

3 minuti di lettura
“Al momento c’è un decesso accertato”, quello di una donna, “i dispersi sono 11. Gli sfollati circa 130. Entro stasera saranno sistemati…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio