SaluteSlide-main

Presto si potranno prenotare le visite direttamente in farmacia

1 minuti di lettura

Il Direttore Generale dell’Ulss 2 Marca Trevigiana, Francesco Benassi, e il Presidente Nazionale Farmacieunite, hanno presentato il progetto che consentirà di prenotare le visite specialistiche in farmacia sulla base della priorità indicata dal medico.

 

I punti già abilitati nel Distretto Treviso (ex Ulss 9) per il momento sono sei, ma l’obbiettivo è quello di estendere il servizio a quasi tutte le farmacie.

 

Per il Distretto di Treviso (ex Ulss 9) sono già attive le seguenti prenotazioni: prima visita ortopedica e ginecologica, medicina fisica, urologia, otorinolaringoiatria e gastroenterologia.

Articoli correlati
Italia MondoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

Il mare di Israele restituisce una moneta di 1.850 anni

2 minuti di lettura
Una spettacolare e rarissima moneta di bronzo eccezionalmente ben conservata è stata recentemente recuperata dal fondo del mare durante un’indagine archeologica subacquea…
CulturaItalia MondoSlide-mainSport

Le leggende dello sci e la coppa del mondo Cervinia - Zermatt al Cervino CineMountain

2 minuti di lettura
Pirmin Zurbriggen e Piero Gros, Peter Fill e il regista Gerald Salmina, la Streif di Kitzbuehl e la La Matterhorn Cervino Speed…
Slide-mainSpettacoloVeneto

Momix, il grande ritorno a Verona

2 minuti di lettura
Al Teatro Romano, per 12 serate, va in scena la magia dei ballerini-illusionisti diretti da Moses Pendleton.  I Momix tornano finalmente in…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!