Home / Cultura  / Presentazione del libro “L’inganno antirazzista” a Paese

Presentazione del libro “L’inganno antirazzista” a Paese

Il 13 settembre alle ore 19.00, Fratelli d'Italia presenterà il libro "L'inganno antirazzista" presso la biblioteca comunale di Paese. 

Il 13 settembre alle ore 19.00, Fratelli d’Italia presenterà il libro “L’inganno antirazzista” presso la biblioteca comunale di Paese.
Ospiti della serata saranno l’autore Stellio Fergola e il Prof. Daniele Trabucco.

 

Il libro, impreziosito dalla narrazione dei fatti e dallo studio dei dati statistici, vuole rompere il silenzio assordante del “politicamente corretto”, per affermare il sacrosanto diritto di sopravvivenza e all’espressione del proprio pensiero senza essere tacciati di razzismo.

 

“Il multi-culturalismo avanza senza sosta: travolge le frontiere, decostruisce le identità, sovverte le tradizioni, smantella i diritti sociali, divide i popoli. Dopo Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna, anche l’Italia è in procinto di attraversare quella soglia drammatica”.

 

Nel testo, Fergola affronta i meccanismi sociali e culturali che accompagnano questo pericoloso processo di ingegneria sociale, che sta avviando i bianchi caucasici all’estinzione e trascinando nel baratro le Nazioni europee.

 

“L’inganno multietnico”, aggiunge Fergola, è sostenuto da una parte del clero ideologico “che impone i diktat di un finto solidarismo fondato sull’accoglienza indiscriminata, nel disprezzo delle differenze e nell’esaltazione illogica di quell’invasione migratoria che alimenta il grande business dei trafficanti di esseri umani”.

 

Photo Credits: FB @bibliotecacomunaledipaese

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni