Home / Venezia  / Mestre  / Presentazione del libro “La verità dei topi” al centro commerciale Auchan

Presentazione del libro “La verità dei topi” al centro commerciale Auchan

Presentazione del nuovo romanzo di Massimiliano Nuzzolo, La verità dei topi.

Sabato 9 novembre, alle ore 18, presso l’area Infopoint Infovox del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, avrà luogo la presentazione del nuovo romanzo di Massimiliano Nuzzolo, La verità dei topi.

 

Per l’occasione l’autore dialoga con il giornalista Riccardo Petito e l’attore Ali Iusuf Dirie, per una presentazione che si annuncia scoppiettante!

 

La verità dei topi è un’odissea ironica e psichedelica, la storia assurda e rocambolesca del mondo, narrata attraverso gli occhi di Edgar Kospic, bambino alle prese con i misteri della vita e le invenzioni della scrittura, che con il sorriso e la meraviglia esplora l’incantevole e universale condizione dell’essere umano.

 

 

L’autore

Massimiliano Nuzzolo è autore dei romanzi L’ultimo disco dei Cure, Fratture, L’agenzia della buona morte e della raccolta di racconti La felicità è facile. È curatore del progetto La musica è il mio radar per Mursia e del libro Mestre per le strade. È produttore di vari video e dischi tra cui L’esperienza segna dei Soluzione.

 

I libri sono acquistabili presso il punto vendita Feltrinelli del centro commerciale Auchan Porte di Mestre. Alla fine dell’incontro, l’autore sarà disponibile per dediche e firma copie.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni