PreganziolSlide-main

Preganziol. Progetto “Qui si Legge”, volontari cercasi

1 minuti di lettura

“Qui si legge” è un grande progetto di promozione della lettura e delle biblioteche, vincitore del bando “Città che legge 2020”, presentato dal Polo BibloMarca di cui la Biblioteca di Preganziol fa parte.

Scopo del progetto è inondare il territorio di occasioni di lettura ad alta voce e per farlo stiamo cercando delle staffette, una sorta di ambasciatori volontari che facciano conoscere le biblioteche e le iniziative da esse promosse alle persone che vivono sul territorio.

Sono previsti degli incontri di formazione dedicati ai compiti che le staffette saranno chiamate a svolgere.

Le staffette avranno a disposizione una bici elettrica con cui raggiungere le postazioni programmate, avranno con sé i libri della biblioteca da mostrare e leggere e materiali informativi per far scoprire le attività della biblioteca a chi ancora non le conosce.

Per saperne di più, telefona a 0422 632371, scrivi a [email protected] o passa in biblioteca.

Articoli correlati
ItaliaNewsSlide-mainSport

Italnuoto 6 volte d'oro

6 minuti di lettura
L’Italnuoto si scatena nell’ultima giornata dei Campionati Europei e conquista 6 medaglie d’oro, due d’argento e un bronzo, chiudendo così seconda nel…
ItaliaMondoSlide-mainSport

Ibra is Back: Part III

5 minuti di lettura
Ufficiale il ritorno di Zlatan Ibrahimović  al Milan per la terza volta. Ricoprirà il ruolo di Advisor sia per RedBird sia per…
Marca TrevigianaSlide-mainSostenibilitàTreviso

A gennaio i lavori di realizzazione del Polo Culturale all’ex Caserma Salsa

2 minuti di lettura
Il cantiere durerà circa 280 giorni. Il sindaco Mario Conte: «Accessibilità, verde e collegamenti ciclabili. Tassello importante per la Città del futuro»…