Un 24enne di origine brasiliana tenta di rubare in un supermercato e, una volta scoperto, minaccia gli addetti alla sicurezza con una siringa. Arrestato dai Carabinieri.
PREGANZIOL (TV) – L’episodio è avvenuto nella mattinata del 4 aprile, intorno alle 10, all’interno del supermercato “Iperlando” di via Europa a Preganziol. Protagonista un 24enne senza fissa dimora che, secondo quanto ricostruito, aveva nascosto alcuni prodotti nello zaino cercando poi di uscire senza pagare. Fermato dagli addetti alla sicurezza, ha reagito tirando fuori una siringa e minacciandoli per riuscire a fuggire.
Dopo un primo momento in cui è riuscito ad allontanarsi verso la stazione, è stato rintracciato poco dopo dalle forze dell’ordine su un treno fermo a Preganziol. Si era nascosto nei servizi igienici di una carrozza.
La merce, del valore di circa 130 euro, è stata recuperata e restituita al supermercato. Il giovane è stato arrestato e trasferito nel carcere di Treviso, su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
