FoodMoglianoSlide-main

Positiva l'iniziativa del panificio Diana

1 minuti di lettura

L’iniziativa del panificio Diana di Mogliano è sata accolta con entusiasmo dai consumatori.
 
Il panificio per tutta la settimana ha esposto all’esterno dell’attività, la sera dopo la chiusura, un cestone con il pane di giornata avanzato, a disposizione gratuita dei più bisognosi.
 
Il bilancio a settimana finita è stato positivo. Tutte le sere sono stati deposti nel cestone quindici sacchetti di pane. A tarda ora quasi tutti i sacchetti erano stati ritirati. Una media di 13 sacchetti per sera, con solo due sacchetti avanzati.
 
L’iniziativa è volta a evitare lo spreco di alimenti e nello stesso tempo a favorire i meno fortunati. Ci auguriamo che il panificio Diana voglia proseguire ancora nell’iniziativa.

Articoli correlati
PoliticaSlide-main

Un ossequio alla tradizione veneta?

1 minuti di lettura
Riceviamo da un lettore e pubblichiamo Nell’edizione di una testata veneta in edicola oggi, giovedì 27 gennaio, è stato pubblicato per errore…
MoglianoSlide-main

Mogliano Veneto. Incendio tetto abitazione

1 minuti di lettura
Questa mattina intorno alle ore 08.30, a Mogliano Veneto in via Vittorio Veneto, per cause verosimilmente riconducibili al surriscaldamento di una canna…
AnimaliSlide-mainVenezia

Oasi Gaggio (Ve), abbattimento Airone guardabuoi

2 minuti di lettura
Domenica 9 gennaio, i volontari in servizio di apertura al pubblico presso l’Oasi di Gaggio (VE) hanno accertato la presenza di un…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!