AttualitàSlide-mainVenezia

Portegrandi, Bmw vola sopra il guardrail. Due feriti

1 minuti di lettura

La notte scorsa, tra martedì e mercoledì, qualche minuto dopo la mezzanotte i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la SS 14 in località Portegrandi a Quarto D’Altino per una Bmw X1 finita fuori strada dopo essere letteralmente volata sopra il guardrail, fermandosi a ridosso di un canale: due persone ferite.

I pompieri arrivati da San Donà, hanno messo in sicurezza l’auto, mentre l’autista e il passeggero sono stati presi in cura dal personale del Suem, stabilizzati e trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Articoli correlati
Slide-mainTutela del CittadinoVenetoViabilità

Cinque incidenti tra mezzi pesanti in A4: un ferito

1 minuti di lettura
Vigili del Fuoco impegnati dalle 16.00 di oggi, martedì 7 febbraio, per cinque diversi incidenti tra mezzi pesanti in A4 dal km…
AttualitàEsteriSlide-main

Un Veneto tra i dispersi del terremoto in Turchia

2 minuti di lettura
Si chiama Angelo Zen e i familiari non hanno sue notizie da domenica scorsa, 5 febbraio. Continua ad aggravarsi il bilancio delle…
LavoroMarca TrevigianaSlide-main

Carabinieri: tre attività sospese nel settore dell’edilizia in provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Il Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Treviso, in collaborazione con le articolazioni territoriali del Comando Provinciale Carabinieri, ha svolto nei giorni…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio