AnimaliCasale sul SileSlide-mainTempo libero

Porta il tuo cane allo sgambatoio!

1 minuti di lettura


 
L’amministrazione comunale di Casale sul Sile è lieta di ricordare che in via Antelao (zona cimitero) esiste uno spazio dove portare gli amici cani a giocare, mentre è possibile rilassarsi su una panchina all’ombra o al sole.
 
 
È “L’Impronta”, una confortevole area di sgambatura dotata di due fontane, luci per tranquille passeggiate serali e tanta ombra per le giornate di sole.
 
 
Per accedere all’area è necessario iscriversi all’associazione Smile, contattando la presidentessa Stefania Cefariello e il suo staff ai seguenti recapiti: [email protected] e 392.6352103.

Articoli correlati
AttualitàItaliaSlide-mainSociale

Da Belluno due pulmini carichi di aiuti

1 minuti di lettura
L’alluvione che ha sconvolto nelle scorse settimane buona parte dell’Emilia Romagna ha colpito moltissime famiglie e con esse anche i loro animali….
Slide-mainSport

Dlf Venezia in Serie A1

1 minuti di lettura
Ai campionati italiani a squadre di Serie A2 risultato fantastico per le ragazze del DLF Venezia che, ottenendo il secondo posto, si…
CulturaIntervisteLe eccellenzeTempo liberoTurismoVenezia

Le Signore del Mare al Salone Nautico

1 minuti di lettura
VENEZIA – Sfileranno domani e arriveranno all’Arsenale alle ore 11.00 le barche storiche dell’Associazione culturale Barche in legno Dalla Pietà, che celebra…