PoliticaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Ponte di Piave, Paola Roma riconfermata sindaco

1 minuti di lettura

Con la lista Vivi Ponte, Paola Roma è stata riconfermata sindaco di Ponte di Piave

“Grazie di cuore ai cittadini di Ponte di Piave che ancora una volta ci hanno dato fiducia scegliendo la continuità amministrativa – sono le parole a caldo di Paola Roma. – Sono stati riconosciuti e premiati il nostro impegno e la nostra competenza, che in 10 anni hanno portato il Comune di Ponte di Piave ad ottenere molto, sia in termini di opere pubbliche che di nuovi ed efficienti servizi per i cittadini. È stata riconosciuta la bontà della nostra azione amministrativa”.

“Abbiamo scelto di non aumentare la tassazione locale, andando invece a recuperare risorse dagli enti superiori per realizzare opere pubbliche”. Tra fondi già ottenuti e richiesti dal Comune di Ponte di Piave, la Roma spiega che l’importo è di oltre 10 milioni di euro da bandi di enti superiori come Provincia, Regione, Ministeri ed Europa.

“Siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto, ma non è ora il momento di fermarsi. Da domattina si torna al lavoro, con ancora maggior convinzione, per continuare e portare a compimento quanto iniziato e partire con nuovi progetti. Questo ci chiede il nostro paese ed è esattamente quello che vogliamo fare, con nuova e rinnovata energia. Ancora grazie a tutti i cittadini di Ponte di Piave per la fiducia, ce la metteremo tutta per dare loro altri 5 anni di buona amministrazione. Ringrazio tutta la squadra che mi ha sostenuto, competente e preparata, con persone di esperienza e nuove energie”.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Carl Wheatle alla Reyer

2 minuti di lettura
Carl Anton Delroy Wheatle è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia VENEZIA – L’Umana Reyer Venezia ha comunicato la firma pluriennale…
JesoloSlide-mainSpettacolo

Warner Bros. Discovery a Jesolo

3 minuti di lettura
La Warner Bros. Discovery dà il via alla seconda edizione del tour estivo itinerante per celebrare le storie e i personaggi più…
AttualitàEconomia&LavoroSlide-main

Nuovi talenti giornalistici cercasi

1 minuti di lettura
Grande opportunità, per giovani under 30, con il TG di Poste Italiane Roma – Scoprire e lanciare giovani talenti del giornalismo capaci…