MestreSlide-main

Pompieri befane portane le calzette ai bambini ricoverati in pediatria a Mestre

1 minuti di lettura

Delle befane un po’ strane, vestite da pompieri, ieri mattina hanno fatto dono ai bambini ricoverati in pediatria all’ospedale dell’Angelo di Mestre con delle calzette piene di dolciumi.
 
I Vigili del fuoco, rappresentati dal personale dalla seconda partenza, dal capo servizio e dai funzionari Elena Pesce e Franco Mantovan, sono stati accolti dal primario del reparto Dott. Giovanni Battista Pozzan e dalla dottoressa Roberta Gavagnin della direzione sanitaria.
 
I Vigili del fuoco, accompagnati dal personale del reparto, hanno così consegnato ai bambini incuriositi le calzette offerte da un supermercato di Mira e da un negozio di dolci di San Michele di Treviso, strappando loro un sorriso.
 
        

Articoli correlati
AnimaliCostume&SocietàNaturaSlide-main

Eppur siam tutti belli!

2 minuti di lettura
Negli impianti sportivi di Selvazzano Dentro, centinaia di esemplari e campioni da Italia, Francia, Croazia e Slovenia. Padova – Bellezza e solidarietà…
ArteCulturaItaliaSlide-main

Le Donne e l’Arte a Trieste

2 minuti di lettura
Trieste, una costellazione, più che un crogiolo, dove tutto si mescola e amalgama, una partitura a più voci. “Gente con premesse diverse…
AnimaliSlide-main

Animal Equality: sensibilizza la crudeltà negli allevamenti

1 minuti di lettura
Il 10 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti degli Animali, i membri e volontari di Animal Equality si riuniranno presso…