Slide-mainVenezia

Polizia locale: sequestrato un drone che sorvolava i padiglioni della Biennale

1 minuti di lettura

Stava pilotando un drone per riprendere dall’alto i padiglioni della Biennale d’Arte, ma gli operatori della Polizia locale in pattuglia lo hanno visto e sono intervenuti: l’uomo che pilotava il drone, un trentenne straniero, è stato denunciato a piede libero e deferito all’Autorità giudiziaria, per violazione del regolamento ENAC e del Codice della Navigazione; mentre l’aeromobile a pilotaggio remoto è stato sequestrato.
 
L’episodio è accaduto nella tarda mattina di giovedì 9 maggio, in Riva dei Partigiani. Gli agenti in servizio hanno notato un drone che sorvolava l’area pubblica gremita di persone; individuata la persona che lo pilotava sono immediatamente intervenuti.

Articoli correlati
Slide-mainVenetoViabilità

Giovane donna senza vita in Autostrada

1 minuti di lettura
Il corpo di una donna è stato trovato intorno alle 4 del mattino in mezzo all’A4, all’altezza del chilometro 368, in provincia…
AmbienteSlide-mainVenezia

Ocean Literacy World Conference

1 minuti di lettura
La Ocean Literacy World Conference a Venezia promuove l’educazione e la sensibilizzazione sulla sostenibilità del mare in vista della terza Conferenza delle…
#instacultBlogMusicaSlide-main

Via Verdi

1 minuti di lettura
Via Verdi, che poi non si parla di toponomastica spiccia ma di Band, che con un contratto discografico alla fine del 1985…