MestreSlide-mainVenezia

Polizia locale: sequestrato ciclomotore senza assicurazione

1 minuti di lettura
Una pattuglia del reparto motorizzato della Polizia locale ha provveduto al sequestro di un ciclomotore senza assicurazione e a comminare al conducente una sanzione amministrativa di 732,50 euro.
 
L’episodio è avvenuto giovedì 15 marzo quando, nell’ambito dell’attività volta alla prevenzione di violazioni particolarmente pericolose o tali da provocare gravi conseguenze, anche patrimoniali, per le vittime di incidenti stradali, gli agenti del Servizio sicurezza stradale hanno provveduto al controllo di un ciclomotorista in transito in via Carducci, in pieno centro cittadino.
 
Il conducente, un quarantacinquenne mestrino, risultava titolare di una patente scaduta dall’agosto 2015, mentre il ciclomotore, che è stato sequestrato, era sprovvisto di assicurazione.
Articoli correlati
AmbienteAttualitàItaliaSlide-main

Pantelleria, la Perla Nera del Mediterraneo

2 minuti di lettura
Pantelleria celebra il decimo anniversario del riconoscimento UNESCO, esaltando la sua tradizione vitivinicola unica e il patrimonio culturale e naturale dell’isola Pantelleria,…
CulturaSlide-mainSpettacoloTempo liberoVenezia

Notte d'estate: festa della musica con la Big Vocal Orchestra

2 minuti di lettura
Venerdì 21 giugno, la Scalinata del Palazzo del Casinò al Lido di Venezia ospiterà un evento speciale: la Festa della Musica con…
NarrazioneSlide-main

La mia passione oltre le molestie

1 minuti di lettura
Sarà presentato sabato prossimo, 22 giugno, a Mestre, il libro di Anna Giuliano dal titolo: “Io sono Anna – La mia passione…