MestreSlide-mainVenezia

Polizia locale: sedata violenta lite in via Cappuccina

1 minuti di lettura
Nel tardo pomeriggio di ieri, le pattuglie antidegrado della Sezione di Mestre e del Servizio Sicurezza Urbana sono intervenute in via Cappuccina, all’altezza della fermata del tram direzione Mestre centro, per sedare una violenta lite tra due cittadini italiani e tre cittadini bengalesi.
 
Gli accertamenti sono ancora in corso per individuare le esatte responsabilità; tuttavia gli agenti della Polizia locale, sempre molto presenti nell’area teatro dell’evento, hanno potuto osservare direttamente un ragazzo italiano ventiduenne della Bissuola, sferrare pugni al volto ad almeno due dei tre cittadini bengalesi presenti.
 
La lite, o l’aggressione, sarebbe nata all’interno del tram in partenza da Marghera via Beccaria alle ore 18 e avrebbe avuto come “innesco” il fatto che un cittadino bengalese avrebbe pestato inavvertitamente un piede a un ragazzo italiano; alla fine i bengalesi, tre uomini tra i 25 e i 35 anni, avrebbero deciso di scendere dal tram, visto il surriscaldarsi della situazione.
 
Due ragazzi italiani sarebbero scesi anch’essi in via Cappuccina per regolare i conti, anche se poi solo uno dei due ha avuto un ruolo attivo nella colluttazione. Per bloccare il facinoroso è stato necessario l’uso delle manette.
 
I cittadini asiatici hanno sporto querela per le lesioni al volto subite e uno dei due offesi ha richiesto l’intervento dell’ambulanza.
Articoli correlati
IstruzioneSlide-mainTrevisoVeneto

Premio Giorgio Lago Juniores - Nuovi talenti del giornalismo. Vince la studentessa padovana Nancy Galdi, secondo e terzo posto alle trevigiane Miriam Pascon e Beatrice Zabotti

5 minuti di lettura
Podio tutto al femminile – e per il secondo anno consecutivo – per il Premio Giorgio Lago Juniores – Nuovi talenti del…
AmbienteLe eccellenze Le AssociazioniSlide-mainVeneto

Il Consiglio regionale approva all'unanimità il Progetto di Legge per la Protezione Civile

4 minuti di lettura
“La giornata di oggi sarà ricordata nella storia perché conferisce, attraverso la Legge approvata in Consiglio regionale, un riconoscimento concreto a tutti…
Meteo in VenetoSlide-main

Meteo. Da oggi pomeriggio in Veneto è ancora allerta gialla per criticità idrogeologica fino a giovedì

1 minuti di lettura
È atteso per il pomeriggio di oggi e per domani un nuovo peggioramento delle condizioni del tempo sul Veneto. Alla luce delle…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!