Home / Cultura  / Arte  / Poeti Mestrepolitani, 2° reading di poesia in via Verdi

Poeti Mestrepolitani, 2° reading di poesia in via Verdi

Spazio alla poesia in via Verdi a Mestre. Se scrivete poesie e avete voglia di condividerle, in via Verdi ci sarà l'occasione giusta! L'evento è aperto a tutti.   Via Verdi Viva in collaborazione con il Comune

Spazio alla poesia in via Verdi a Mestre. Se scrivete poesie e avete voglia di condividerle, in via Verdi ci sarà l’occasione giusta! L’evento è aperto a tutti.

 

Via Verdi Viva in collaborazione con il Comune di Venezia – Le Città in Festa organizza per oggi, alle ore 17.30, il secondo reading POETI MESTREPOLITANI. Si tratta di una iniziativa aperta a tutti i poeti mestrini (e non solo) che vogliono condividere dei propri componimenti poetici.

 

Un modo particolare e originale per riappropriarsi di uno spazio urbano come via Verdi, da poco restituito alla città dopo un pregevole intervento di riqualificazione. Verrà con l’occasione anche realizzato l’allestimento Gli Alberi dei Libri, ovvero le piante della via verranno adornate con dei libri che poi costituiranno un omaggio da parte dei commercianti a tutti i partecipanti.

 

L’evento sarà condotto da Roberta Vasselli e avrà l’accompagnamento musicale del maestro Lorenzo Coronella al pianoforte.

 

 

 

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni