MoglianoSlide-main

Piscine sempre chiuse e senza custode. Azzolini chiede consiglio straordinario

1 minuti di lettura

Piscine di Mogliano chiuse, abbandonate ed ora rischiano anche di restare senza un custode. Situazione preoccupante perché, per il momento, non se ne vede la soluzione e la minoranza chiede un Consiglio Straordinario per discutere il problema.

 

Sull’argomento interviene l’ex Sindaco Giovanni Azzolini che precisa: “Dopo il clamoroso flop del Sindaco che cercò, invano, finanziamenti privati per la riapertura delle piscine, tramite un annuncio pubblico, ora si aggiungono le chiacchiere politiche dell’Assessore ai Lavori Pubblici che ha promesso una immediata soluzione del problema tramite l’intervento di u gruppo privato torinese. Il gruppo da noi contattato ha smentito, affermando di non avere alcuna intenzione di gestire le piscine moglianesi”.

 

“Invece di fare i procacciatori di finanza di progetto private, come hanno provato anche con il milionario Project della pubblica illuminazione, gli Assessori ed il Sindaco dovrebbero tutelare i beni pubblici”.

 

“Visto che la Giunta non tutela i nostri beni, – conclude Azzolini – lo farà il Consiglio Comunale che abbiamo convocato, in maniera straordinaria, per discutere delle piscine almeno per trovare un custode. Ciò in considerazione del fatto che il Giudice ha anche cassato il provvedimento dell’Amministrazione, sospendendone l’efficacia, che obbligava il vecchio privato ad intervenire. Di conseguenza ora l’ex gestore non ha più l’obbligo di intervenire, il Comune non vuole farlo e la situazione non può solo che peggiorare”.

Articoli correlati
Slide-mainVeneto

“Snow Mike: microfoni sulla neve”. I telecronisti italiani piu' famosi alla scoperta delle Dolomiti

1 minuti di lettura
Una giornata alla scoperta delle Dolomiti nella versione invernale. Il 13 dicembre dieci telecronisti del mondo della bici, dell’automobilismo e motociclismo vivranno…
CulturaSlide-mainVenezia

Augusto Murer e il monumento alla Partigiana domani all'Ateneo Veneto

1 minuti di lettura
Lunedì 5 Dicembre 2022 – Sala Lettura, ore 17.30. Sarà presente Bruno Murer, figlio dell’artista. Nell’occasione sarà esposto il bozzetto originale in bronzo del monumento….
Slide-mainSpettacoloVenezia

Teatro Goldoni, Massimo Cacciari presenta "Valzer di parole"

1 minuti di lettura
Il palcoscenico come una macchina del tempo, alla scoperta del teatro austriaco di inizio ‘900. E della forza comunicativa di tre grandi…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio