Mogliano VenetoSlide-main

Piscine sempre chiuse e senza custode. Azzolini chiede consiglio straordinario

1 minuti di lettura

Piscine di Mogliano chiuse, abbandonate ed ora rischiano anche di restare senza un custode. Situazione preoccupante perché, per il momento, non se ne vede la soluzione e la minoranza chiede un Consiglio Straordinario per discutere il problema.

 

Sull’argomento interviene l’ex Sindaco Giovanni Azzolini che precisa: “Dopo il clamoroso flop del Sindaco che cercò, invano, finanziamenti privati per la riapertura delle piscine, tramite un annuncio pubblico, ora si aggiungono le chiacchiere politiche dell’Assessore ai Lavori Pubblici che ha promesso una immediata soluzione del problema tramite l’intervento di u gruppo privato torinese. Il gruppo da noi contattato ha smentito, affermando di non avere alcuna intenzione di gestire le piscine moglianesi”.

 

“Invece di fare i procacciatori di finanza di progetto private, come hanno provato anche con il milionario Project della pubblica illuminazione, gli Assessori ed il Sindaco dovrebbero tutelare i beni pubblici”.

 

“Visto che la Giunta non tutela i nostri beni, – conclude Azzolini – lo farà il Consiglio Comunale che abbiamo convocato, in maniera straordinaria, per discutere delle piscine almeno per trovare un custode. Ciò in considerazione del fatto che il Giudice ha anche cassato il provvedimento dell’Amministrazione, sospendendone l’efficacia, che obbligava il vecchio privato ad intervenire. Di conseguenza ora l’ex gestore non ha più l’obbligo di intervenire, il Comune non vuole farlo e la situazione non può solo che peggiorare”.

Articoli correlati
ArteAttualitàMestreSlide-main

"Mestre Premio Pittura" una bellissima storia

5 minuti di lettura
È stato presentato questa mattina presso il Municipio, l’ottava edizione del Premio Pittura Mestre. Con l’occasione, è stata “scoperta” l’opera, seconda classificata,…
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
ItaliaSlide-mainSport

Matilde Molinari è bronzo europeo

2 minuti di lettura
La giovane fiorettista veneta Matilde Molinari è bronzo europeo. Terzo posto per lei ai Campionati Europei Under 20 di Napoli. NAPOLI – Iniziano…