AmbienteSlide-main

Pfas. Bottacin su protesta Greenpeace, “Inaccettabile ogni accusa di inerzia”

1 minuti di lettura

In relazione alla protesta di Greenpeace oggi a palazzo Ferro Fini , sede del Consiglio regionale, per la vicenda dell’inquinamento da Pfas, l’assessore all’Ambiente Gianpaolo Bottacin evidenzia che “la delibera dei carotaggi che abbiamo fatto è oggetto di ricorso, uno dei tanti, che abbiamo come Regione per eccesso di potere”.

 

“Da una parte – aggiunge Bottacin –  assistiamo agli attacchi di queste associazioni per inattività, dall’altro veniamo accusati per esserci mossi troppo, come sottolineato nel ricorso della ditta. Della due l’una: o racconta balle chi tenta di dire che non abbiamo fatto nulla o racconta balle chi dice che abbiamo fatto troppo”.

 

“Ricordo peraltro – conclude Bottacin –  che in un caso siamo già stati soccombenti in base a una sentenza del Tribunale Superiore delle Acque, che evidentemente ha stabilito che avevamo fatto più di quanto potessimo. In tal senso quindi le accuse di rimanere inerti sono inaccettabili”.

Articoli correlati
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Oggi Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco

3 minuti di lettura
Oggi 4 dicembre, Santa Barbara Patrona dei Vigili del fuoco. Santa Barbara è la Patrona dei Vigili del fuoco, in quanto protettrice…
AttualitàFood & LifestyleSlide-mainZero Branco

Fabbrica del Natale a Zero Branco

1 minuti di lettura
Piazza Umberto I a Zero Branco si è trasformata nella Fabbrica del Natale. Oggi e domani la location sarà animata da arte,…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 03 dicembre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!