AmbienteSlide-main

Pfas. Bottacin su protesta Greenpeace, “Inaccettabile ogni accusa di inerzia”

1 minuti di lettura

In relazione alla protesta di Greenpeace oggi a palazzo Ferro Fini , sede del Consiglio regionale, per la vicenda dell’inquinamento da Pfas, l’assessore all’Ambiente Gianpaolo Bottacin evidenzia che “la delibera dei carotaggi che abbiamo fatto è oggetto di ricorso, uno dei tanti, che abbiamo come Regione per eccesso di potere”.

 

“Da una parte – aggiunge Bottacin –  assistiamo agli attacchi di queste associazioni per inattività, dall’altro veniamo accusati per esserci mossi troppo, come sottolineato nel ricorso della ditta. Della due l’una: o racconta balle chi tenta di dire che non abbiamo fatto nulla o racconta balle chi dice che abbiamo fatto troppo”.

 

“Ricordo peraltro – conclude Bottacin –  che in un caso siamo già stati soccombenti in base a una sentenza del Tribunale Superiore delle Acque, che evidentemente ha stabilito che avevamo fatto più di quanto potessimo. In tal senso quindi le accuse di rimanere inerti sono inaccettabili”.

Articoli correlati
22-21-EVENTIArteAttualitàCulturaSlide-main

Comfort Zone

1 minuti di lettura
All’interno della splendida e puntuale kermesse Treviso Comic Book Festival andata in scena lo scorso weekend e che proseguirà fino al 9…
EconomiaLavoroSlide-mainVeneto

Primo passaggio generazionale al Gruppo Pro-Gest

2 minuti di lettura
Presentato alla convention di Asiago il nuovo organigramma. Il fondatore Bruno Zago alla Presidenza del Gruppo, le deleghe saranno assunte dai figli…
MusicaSlide-mainVenezia

A Venezia il Festival Massenet

1 minuti di lettura
Sei concerti in programma: inaugurazione sabato 1° ottobre alle 19.30 alla Scuola Grande S. Giovanni Evangelista con “Dal salotto alla scena”, arie…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!