AnimaliMestreMoglianoSlide-main

Perseveranza e affetto hanno salvato una povera cagnolina randagia

1 minuti di lettura

Questa è la storia di una povera cagnolina abbandonata e della tenerezza, la capacità e la buona volontà di un gruppo di volontarie.

 

La cagnolina, ormai randagia, è stata avvistata verso la fine di agosto nella zona di Zelarino Mestre, ma nonostante le molte attenzione non è stato possibile prenderla. La cagnolina nel suo errare si è poi spostata nella zona di Marocco di Mogliano e poi infine a Zerman.

 

Il suo vagabondare nel territorio è stato seguito con amore e attenzione da un gruppo di volontarie che, portandole cibo, carezze e affetto hanno cercato di farsela amica con lo scopo di toglierla dalla strada e dagli stenti e portarla in un luogo sicuro.

 

L’obbiettivo comunque era quello di prenderla senza metodi invasivi o violenti. Finalmente la cagnolina si è lasciata prendere e ora è sotto controllo Usl per poi essere adottata.

 

Il lieto fine di questa storia si scriverà solo quando una famiglia buona si presenterà per accogliere nella sua casa questa povera bestiola e le donerà la sua protezione e il suo affetto.

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

#Donaunacoperta al canile più vicino

2 minuti di lettura
L’inverno sta ormai arrivando e migliaia di animali lo trascorreranno ancora una volta al freddo, nel box di un rifugio. LNDC Animal…
Slide-mainZero Branco

Zero Branco, patto di fratellanza con il comune ucraino di Ivano-Frankove

2 minuti di lettura
Il 30 novembre il voto unanime del Consiglio Comunale. Al paese ucraino, a poco più di 20 chilometri da Leopoli, nel marzo…
Italia MondoSlide-mainSport

Parigi 2024, ecco come fare per assistere ai Giochi Olimpici

3 minuti di lettura
La prima fase della biglietteria dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 si è aperto il 1° dicembre, offrendo ai fan di tutto…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio