Home / Economia  / Politica  / Per Federica Ortolan, a Carbonera “È ora di fare”

Per Federica Ortolan, a Carbonera “È ora di fare”

Cresciuta a Mignagola di Carbonera, dottore commercialista e revisore contabile, mamma di Chiara, Federica Ortolan (30 anni) è la candidata sindaco del Centro Destra unito in una civica, scelta per dare una svolta al comune di Carbonera.   La

Cresciuta a Mignagola di Carbonera, dottore commercialista e revisore contabile, mamma di Chiara, Federica Ortolan (30 anni) è la candidata sindaco del Centro Destra unito in una civica, scelta per dare una svolta al comune di Carbonera.

 

La Ortolan ha già potuto toccare con mano i negli ultimi 5 anni i problemi del comune trevigiano come consigliere di opposizione e capogruppo di “Cambia con noi”.

 

A sostenere la candidatura della Ortolan sono tutte le forze del Centro Destra, e quindi Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, che coese riconoscono la trentenne come la candidata ideale per la corsa alla poltrona di primo cittadino di Carbonera.

 

 

Presenti in massa, sabato 6 aprile alla presentazione ufficiale della candidata, importanti gli esponenti delle forze politiche in campo: dal sindaco di Treviso, Mario Conte, all’assessore regionale al Turismo Federico Caner, poi Raffaelle Baratto (Deputato di Forza Italia), Emanuele Crosato (Consigliere provinciale di Forza Italia), Fabio Chies (Coordinatore provinciale di Forza Italia) e Gianluca Baroni (Fratelli d’Italia).

 

Federica Ortolan“Ho l’onore di rappresentare questa lista di Centro Destra, che mantiene lo spirito civico, sensibile alle esigenze della cittadinanza – le parole di Federica Ortolan. Siamo convinti che il tempo sia abbondantemente scaduto e che sia giunto il momento di fare, di essere concreti. Il gruppo che governa Carbonera da più di vent’anni ha fatto tante promesse ma non si è impegnato a realizzarle. E quando ha portato a termine un progetto ci ha messo 15 anni, come accaduto per la scuola elementare.”

Per questo nel simbolo della campagna elettorale c’è un orologio: “Abbiamo scelto un orologio, perché riteniamo che sia importante innanzitutto FARE, e possibilmente in tempi e modi adeguati – continua Ortolan – “É ora di fare” sarà il nome della lista perché i cittadini di Carbonera si meritano una giunta e un Sindaco presenti, attivi e concreti, dediti alla cura del territorio, sia ai piccoli che ai grandi interventi, in grado di programmare in modo efficiente manutenzioni periodiche e opere pubbliche”.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni