CasierPoliticaSlide-main

PER CASIER rivela il nome del suo candidato sindaco: è Simona Guardati

1 minuti di lettura

Ieri mattina, la lista PER CASIER, che ha espresso la maggioranza negli ultimi cinque anni, ha presentato il candidato sindaco per le elezioni comunali di maggio.
 
La prescelta è Simona Guardati, che ha ricoperto con competenza la carica di vicesindaco.
Impegno, competenza e affidabilità sono le tre caratteristiche che hanno portato la Guardati a questo prestigioso e oneroso impegno.
 
Simona Guardati, classe 1970, è laureata in Economia e Commercio. Si è avvicinata alla politica casierese nel 2007, contribuendo alla progettazione partecipata della riqualificazione del centro di Dosson.
Nel 2009 viene eletta in Consiglio Comunale e nominata Assessore per la Cultura, Pubblica Istruzione, Sport e Pari Opportunità.
Dal 2012 Assessore al Bilancio e Presidente Commissione intercomunale per le Pari comunità.
Viene rieletta nel 2014, risultando la più votata di tutte le liste e viene riconfermata come assessore al Bilancio, Cultura e Pari opportunità. Assume inoltre l’incarico di Vicesindaco.

Articoli correlati
PoliticaSlide-main

Un ossequio alla tradizione veneta?

1 minuti di lettura
Riceviamo da un lettore e pubblichiamo Nell’edizione di una testata veneta in edicola oggi, giovedì 27 gennaio, è stato pubblicato per errore…
MoglianoSlide-main

Mogliano Veneto. Incendio tetto abitazione

1 minuti di lettura
Questa mattina intorno alle ore 08.30, a Mogliano Veneto in via Vittorio Veneto, per cause verosimilmente riconducibili al surriscaldamento di una canna…
AnimaliSlide-mainVenezia

Oasi Gaggio (Ve), abbattimento Airone guardabuoi

2 minuti di lettura
Domenica 9 gennaio, i volontari in servizio di apertura al pubblico presso l’Oasi di Gaggio (VE) hanno accertato la presenza di un…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!