Mogliano VenetoSlide-main

Pattuglia dei Carabinieri insegue una Citroen a Mogliano

1 minuti di lettura

Venerdì scorso, alle ore 15, breve ma movimentato inseguimento a Mogliano di una pattuglia dei Carabinieri.
 
I militari avevano intimato l’alt a una Citroen 2 che risultava priva di assicurazione e gravata di un provvedimento di sequestro.
 
Alla vista dei Carabinieri, l’auto si è data alla fuga. Inseguita dalla pattuglia, il conducente è andato  a schiantarsi poco dopo contro un’auto ferma a un incrocio, coinvolgendo anche la vettura dei Carabinieri.
 
All’interno, un giostraio di 27 anni domiciliato a Padova che è stato arrestato per resistenza a Pubblico ufficiale. Processato per direttissima è stato condannato a otto mesi di reclusione con la condizionale.
 
Denunciata anche una nomade di 28 anni residente a Eraclea, che si trovava all’interno dell’auto.

Articoli correlati
NewsSlide-mainVeneto

Preso Fleximan, ma è lui o non è lui?

1 minuti di lettura
I Carabinieri di Adria (Rovigo) e il Nucleo operativo radiomobile hanno denunciato il presunto responsabile di alcuni danneggiamenti ad autovelox situati in provincia…
AmbienteAnimaliMeteo in VenetoSlide-mainTutela del Cittadino

"Non andate a passeggiare lungo i fossi"

3 minuti di lettura
Questa mattina, venerdì 17 maggio, il Presidente del Veneto Luca Zaia ha fatto il punto sulla situazione drammatica, creatasi in seguito alle…
ArteIntervisteSlide-mainVeneziaVideo

L'importanza di mettersi alla prova: intervista al Direttore Riccardo Caldura

1 minuti di lettura
VENEZIA – In occasione della cerimonia di premiazione del bozzetto vincitore del Trofeo della Giuria Popolare del Premio Mestre di Pittura, abbiamo intervistato Riccardo…