Oggi verso la fine della diretta Facebook della Conferenza Stampa di Zaia che ci ha aggiornato sulle ultime novità della Regione c’è stato un colpo di scena.
A fine Conferenza Zaia ha mostrato la torta donata dalla Pasticceria Dolce Regno di Mogliano Veneto creata in suo onore.
Nella torta è rappresentato il viso del Presidente della Regione Veneto, la bandiera veneta, il simbolo del coronavirus e una mascherina alla base.
Un simpatico messaggio lasciato anche a Crozza dal nostro Presidente in cui viene richiesto al famoso comico di migliorare la dizione veneta.
Ogni giorno è possibile guardare online la diretta sulla pagina official “Zaia”, nel corso della conferenza si è parlato della diminuzione dei contagi, delle ultime normative in cui si invita a seguire il buon senso nella loro applicazione e dello stupore per la decisione della Grecia di chiudere le porte ai veneti.
La torta è un simbolo di ringraziamento per l’ottimo operato degli ultimi mesi e riporta la scritta “Il Veneto riparte, il futuro è ora!”