Home / Slide-main  / Parte la stagione del cross trevigiano: domenica staffette a Mareno di Piave

Parte la stagione del cross trevigiano: domenica staffette a Mareno di Piave

La corsa campestre assegna i primi titoli della stagione. Dopodomani, domenica 20 gennaio, a Mareno di Piave, sono in cartellone i campionati provinciali di staffette di cross. La manifestazione, un classico dell’annata trevigiana sui prati,

La corsa campestre assegna i primi titoli della stagione. Dopodomani, domenica 20 gennaio, a Mareno di Piave, sono in cartellone i campionati provinciali di staffette di cross. La manifestazione, un classico dell’annata trevigiana sui prati, è organizzata dall’Atletica Santa Lucia di Piave in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal e con il patrocinio del Comune di Mareno di Piave. Si correrà nei pressi del Palazzetto dello Sport. Le staffette saranno composte da tre atleti che affronteranno distanze diverse: 400, 600 e 800 metri per le categorie ragazzi e cadetti; 300, 400 e 500 metri per la categoria esordienti, dove la squadra potrà anche essere mista (maschile e femminile). Circa 140 le staffette iscritte. Di contorno, in apertura di mattinata, il campionato provinciale individuale di cross lungo per la categoria allievi (2,8 km per la gara maschile, 2 km per quella femminile). La manifestazione sarà anche valida per il campionato provinciale giovanile di società.

 

Di seguito il programma della mattinata.

Ore 10: allievi e allieve.

Ore 10.20: staffette ragazzi.

Ore 10.40: staffette ragazze.

Ore 11: staffette cadetti.

Ore 11.20: staffette cadette.

Ore 11.45: staffette esordienti A maschili e femminili.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni