MestreMusicaSlide-main

Paola Turci al Teatro Corso di Mestre

1 minuti di lettura

Il prossimo 15 novembre (ore 21.15), Paola Turci sarà ospite del Teatro Corso di Mestre con Viva da Morire Tour 2019: la grinta della rocker e la sensibilità di un’autrice unica nel suo genere, per un concerto che passa in rassegna i brani dell’ultimo album Viva da morire e i successi più amati dai fan.

 

Il percorso artistico di Paola Turci è un concentrato di eleganza, rock, sensibilità e coraggio. L’ultimo album, uscito a marzo 2019, sintetizza al meglio il suo messaggio, un inno alla vita ricco di energia, che l’artista sta portando in tour in tutta Italia.

 

In attività da oltre 30 anni (nel 1986 la prima partecipazione al Festival di Sanremo con il brano L’uomo di ieri), ha al suo attivo 15 album di studio in cui ha collaborato con numerosi artisti ed è stata interprete per altri colleghi quali Luca Carboni e Vasco Rossi.

 

L’album Viva Da Morire, prodotto da Luca Chiaravalli, contiene dieci tracce, ognuna con un arrangiamento musicale proprio, in cui è racchiuso il passato, il presente, il futuro. Oltre a immortalare varie versioni di Paola Turci, adolescente sulla vespa 50 o sospesa nel passato e viva nel presente, ricca di desideri per il futuro, troviamo anche numerose collaborazioni, da Shade con cui Paola duetta nel brano “Le olimpiadi tutti i giorni”, a Nek, a Federica Abbate, Giulia Anania, Andrea Bonomo, Davide Simonetta, Gianluigi Fazio e molti altri.

 

 

Prossime date del Tour

19 novembre – Parma – Teatro Regio

23 novembre – Brindisi – Teatro Verdi

26 novembre – Catania – Teatro Metropolitan

27 novembre – Palermo – Teatro Golden

2 dicembre – Napoli – Teatro Augusteo

4 dicembre- Forlì – Teatro Fabbri

9 dicembre – Firenze – Teatro Verdi

 

Informazioni

“TEATRO IN CORSO” è un progetto Dal Vivo S.r.l.

Info biglietti e prevendite su www.dalvivoeventi.it

Telefono 366.2590790

www.teatrocorso.it

Articoli correlati
ArteAttualitàMestre

La notte più l’unga dell’arte, torna all’M9

1 minuti di lettura
Art Night è la lunga notte dell’arte veneziana, una manifestazione ideata e organizzata dall’Università Ca’ Foscari in collaborazione con il Comune di…
Slide-mainSport

Intitolato a Vialli il campo 3 del Centro di Preparazione Olimpica

4 minuti di lettura
Nel giorno del raduno della Nazionale in preparazione delle Final Four della Nation’s League, è stato intitolato al compianto Gianluca Vialli il…
EditorialeMestreSport

Sport, Mestre alza la testa

2 minuti di lettura
C’era un tempo in cui a Mestre ogni sabato e domenica significava Taliercio. Nell’astronave ho visto passare il basket dei grandi, gli…