IntervisteLe eccellenzeSlide-mainVeneziaVideo

#OurSpace allo Space Meetings Veneto

1 minuti di lettura

Presentato a Venezia “Our Space”, progetto che rappresenta le donne impiegate nel settore spaziale, con l’intento di motivare e ispirare altre giovani donne ad intraprendere una carriera in questo campo

Venezia – Si è conclusa la seconda edizione dello Space Meetings Veneto, il salone che ha riunito a Venezia le aziende e le realtà imprenditoriali del settore aerospazio e difesa. L’evento ha portato nella città lagunare 250 aziende del settore aerospaziale, provenienti da ben 22 Paesi diversi, sottolineando l’importanza crescente di questa manifestazione a livello internazionale.

Tra i tanti espositori presenti, abbiamo avuto il piacere di incontrare Sara Zuccon, progettista ottica di Officina Stellare, un’azienda di Sarcedo, Vicenza.
Sara Zuccon, oltre a essere un’affermata professionista nel campo della progettazione ottica, nutre una grande passione per la fotografia. Durante l’incontro, ci ha presentato il suo progetto fotografico intitolato “Our Space”.

“Our Space” ha l’obiettivo di rappresentare le donne che lavorano nel settore spaziale, con l’intento di motivare e ispirare altre giovani donne a intraprendere una carriera in questo campo.

Guarda il video su YouYube.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Carl Wheatle alla Reyer

2 minuti di lettura
Carl Anton Delroy Wheatle è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia VENEZIA – L’Umana Reyer Venezia ha comunicato la firma pluriennale…
JesoloSlide-mainSpettacolo

Warner Bros. Discovery a Jesolo

3 minuti di lettura
La Warner Bros. Discovery dà il via alla seconda edizione del tour estivo itinerante per celebrare le storie e i personaggi più…
AttualitàEconomia&LavoroSlide-main

Nuovi talenti giornalistici cercasi

1 minuti di lettura
Grande opportunità, per giovani under 30, con il TG di Poste Italiane Roma – Scoprire e lanciare giovani talenti del giornalismo capaci…