Home / Oroscopo

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Molteplici avventure renderanno la vostra giornata molto più interessante di quelle appena trascorse e troverete ad attendervi tanto affetto e calore da tutte le persone che incontrerete. Certamente sarà un’esperienza interessante.

Quello che invece non sarà affatto interessante saranno gli scontri che potreste avere con coloro che non rispecchieranno i vostri standard ovvero le vostre idee su di loro. Sarà tutto meno contorto se proverete ad evitare discussioni.

Toro

dal 21 aprile al 21 maggio

Potete sicuramente contare sulle persone che vi sono accanto e che vi tendono la mano, mentre su chi non vi tende la mano e non c’è mai stato non è che possiate fare poi tutto questo affidamento. Ricordatevelo quando dovrete prendere una decisione sui votri rapporti.

Alcuni di essi infatti sono fatti per durare mentre altri lasciano il tempo che trovano. Dovreste pertanto cercare di limitare i secondi a favore dei primi, provando ad escludere tutto quello che non vi garba e tutto quello che non vi sembra confacente al vostro modo di essere.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Siete assolutamente impegnati in qualcosa che potrebbe cambiarvi la vita, ma attenzione a non fare i soliti passi falsi, ovvero a lasciare che il tempo passi inutilmente. In questo caso i risvolti potrebbero essere negativi.

La vostra positività dunque dovrà essere alimentata con i fatti e non con le parole. Dovete dare seguito alle vostre promesse e a tutti gli impegni che avete preso nei giorni scorsi. Forse ci sono stati dei problemi anche nel breve periodo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Avete raggiunto i vostri scopi. Siete certamente arrivati ad un livello maggiore rispetto ai mesi scorsi. Ora dovrete continuare in questa maniera e cercare di mantenere sempre alto il vostro umore e la vostra volontà.

La cooperazione sarà importantissima e altrettanto lo sarà l’entusiasmo. Se vi accorgerete che verrà meno, dovrete assolutamente cercare qualcuno che possa aiutarvi in senso o nell’altro.

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto

Forse volete mettere dei puntini sulle “i” con determinate persone, specie per questioni sentimentali e farete benissimo considerando che non potete assolutamente permettere che qualcuno vi intralci da questo punto di vista.

Dovete avere la giusta serenitàsia per affrontare la carriera che vi volete costruire o che vi siete costruiti, sia per trovare qualcuno e voltare pagina nella vita privata. Le zavorre del passato vanno lasciate.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre

Avrete nuove rivelazioni in questa giornata, ma non sarete poi così interessati al punto tale dall’agire in merito. Avrete solo informazioni di cui non saprete che farvene. Inizialmente vi coglierà l’entusiasmo ma poi alla fine non avrete idee su come sfruttare la cosa.

O meglio, non vorrete sfruttarla perché non vorrete avere scocciature, aspettative, non vorrete soffrire nè patire la fatica. Avete insomma deciso che la staticità è migliore del successo in questo periodo.

Bilancia

dal 23 settembre al 23 ottobre

Potete mettere in forse i vostri piani ma forse potreste anche mettere in forse alcuni rapporti che ormai si sono semplicemente allentati, allontanati e perfino spenti. Non c’è più nulla da recuperare, ma solo da lasciare andare.

Potreste ripulirvi oggi da tutto quello che non vi piace più, da tutto quello che vi fa sentire spenti, costretti ed ingabbiati. Per il resto potete certamente contare su coloro che vi fanno stare bene e che lo faranno anche in questa giornata.

Scorpione

dal 24 ottobre al 21 novembre

Mettetevi in una posizione intermedia se non siete sicuri di voler affrontare un passo. Prendete tempo insomma, chiaritevi le idee o fate in modo che siano gli altri a chiarirvele. E’ giusto prendersi dello spazio per se stessi.

Del resto determinate proposte potrebbero necessitare di molto più del fattore tempo e quindi di impegno e dedizione, che dovrete attentamente valutare al momento, se ne avete oppure no.

Sagittario

dal 22 novembre al 21 dicembre

Siete finalmente entrati nell’Olimpo, ovvero nel luogo e con le persone che volevate. Ora dovete fare del vostro meglio per meritarvi questo posto, che sia esso di natura professionale o affettiva. Non potete più guardarvi indietro.

Gli errori commessi vi saranno serviti per giungere dove siete ora, quindi in un certo senso andrebbero ringraziati e non guardati più con diffidenza o terrore. State iniziando un nuovo percorso che vi renderà certamente più felici.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Se non volete mettere a repentaglio le vostre attuali performance allora dovrete cercare di essere un tantino più ragionevoli e socievoli, anche se la cosa vi costerà parecchio in termini di orgoglio. E’ l’unica cosa che possiate fare.

In questo momento specifico potreste avere delle difficoltà nel prendere sul serio coloro che vi sono accanto ma non scoraggiatevi, potrebbero avere idee interessanti non soltanto per il vostro attuale lavoro ma anche per qualcosa che riguarda il futuro.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Avete delle alternative interessanti in questa giornata, di quelle che finalmente potrete utilizzare per mettere a tacere la vostra coscienza. Non direte più che non ci siete riusciti, ma che avete rimandato l’esecuzione di un progetto.

La furbizia è un qualcosa che potrebbe farvi acquisire tempo ulteriore e simpatia ulteriore. Tutto ruota intorno ad essa ed alla sensazione che possiate raggiungere vette ancora più alte con una applicazione maggiore.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Ultimamente siete stati schivi ed un po’ meschini anche con le persone che vi vogliono bene e che vi chiedono continuamente conto della vostra felicità. Non si tratta di curiosità morbosa ma di affetto, quindi dovrestecapirlo.

Ciò che invece dovreste rigettare a priori è che alcune persone vi trattino come zerbini, che vi usino per i loro scopi quando fa loro comodo, lasciandovi per terra quando non siete più utili. Se vivete una situazione del genere, sappiate che è ora di finirla.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni