Lunedì 21 ottobre la presentazione dei progetti Digital Marketing e Marketing turistico, nell’ambito del programma Garanzia Giovani, a cura di Formaset, con il partenariato del Comune di Mogliano Veneto
Incontro lunedì 21 ottobre a Mogliano
Per i giovani di Mogliano Veneto un’importante opportunità di formazione e inserimento lavorativo. Il progetto parte da Garanzia Giovani ed è realizzato da Formaset in materia di Digital Marketing e Marketing Turistico nell’ambito della co-progettazione in materia di Politiche giovanili con il Comune di Mogliano Veneto.
Le opportunità formative saranno presentate all’incontro aperto ai giovani di lunedì 21 ottobre, presso la biblioteca comunale (via De Gasperi 8), alle ore 17.
Requisiti
I due percorsi formativi sono rivolti ciascuno a 6 giovani tra i 18 e i 29 anni che non siano attualmente impegnati in ambiti lavorativi e che non frequentino percorsi di studio, dimostrando al contempo interesse nell’acquisire conoscenze specifiche nei principali canali di comunicazione digitale o nei meccanismi che caratterizzano i processi di marketing strategico volto al settore turistico.
Tirocinio retribuito
Per completare la formazione, entrambe le iniziative prevedono al termine del corso un tirocinio di tre mesi in aziende del settore del Trevigiano e del Veneziano. Il tirocinio prevede una retribuzione mensile di € 450 al mese.
Per poter accedere alla selezione, i giovani devono aderire al programma Garanzia Giovani. Successivamente dovranno presentare la domanda di partecipazione e la documentazione necessaria all’indirizzo email [email protected] entro le ore 12 del 29 ottobre 2019.
Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito www.formaset.com.