AttualitàSlide-mainTreviso

Omicidio a Conegliano. Anziana accoltellata in casa. Il figlio piantonato in ospedale

1 minuti di lettura

A Parè di Conegliano, in via Einaudi, i Carabinieri hanno rinvenuto nella sua abitazione il cadavere di un’anziana donna ultraottantenne – classe 1935 – con verosimili ferite da taglio.

A dare l’allarme è stato proprio il figlio, classe 1965, con cui l’anziana viveva. All’arrivo dei Carabinieri l’uomo non ha aperto subito la porta, poi è uscito seminudo, dando in escandescenze e scagliandosi contro i carabinieri. Bloccato e sedato dal personale sanitario sopraggiunto sul posto, ora è piantonato in ospedale.

All’interno dell’abitazione, oltre alla madre deceduta sul letto, sono stati trovati un gatto squartato e la presunta arma del delitto, un coltello da cucina con una lama di 20 centimetri.

Sul posto è giunto anche il pubblico ministero di turno della Procura di Treviso, dott. Permunian, accompagnato dal Comandante del Reparto Operativo dei Carabinieri di Treviso, Tenente Colonnello Turrini.

Le indagini procedono da parte dei Carabinieri della Compagnia di Conegliano con i colleghi del Nucleo Investigativo di Treviso.

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Sicurezza, a Jesolo avviata la discussione sul controllo di vicinato

1 minuti di lettura
L’amministrazione ha iniziato gli incontri con i comitati cittadini. Calendarizzato un appuntamento congiunto a dicembre. Obiettivo: definire un regolamento. L’amministrazione comunale ha…
SaluteSlide-mainVeneto

Covid. Nuovo piano di sanità pubblica in Veneto

2 minuti di lettura
La Giunta regionale, su proposta dell’Assessore alla Sanità, Manuela Lanzarin, ha approvato un ulteriore aggiornamento del proprio Piano di Sanità Pubblica dal…
AmbienteIstruzioneSlide-mainVenezia

Ri-Party-Amo dalle università: il 1° dicembre a Ca' Foscari

3 minuti di lettura
A Venezia il quarto degli 8 workshop nelle Università italiane previste dal progetto Ri-Party-Amo. Prosegue il calendario delle attività per formare i…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio